Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

ottima la cabrio..ci vuole x contrastare le tedesche...monovolume no dai!
 
No comment sul monovolume...come dicevo nella discussione della MiTo (che ormai prolifica dappertutto...) anche sta cabriolet sarebbe un prodotto nuovo in un settore sconosciuto al marchio, finora occupato (per l'Italia) solo dalla Punto...vedremo...
 
No comment sul monovolume...come dicevo nella discussione della MiTo (che ormai prolifica dappertutto...) anche sta cabriolet sarebbe un prodotto nuovo in un settore sconosciuto al marchio, finora occupato (per l'Italia) solo dalla Punto...vedremo...
infatti..vuoi mettere che concorrenza potrebbe fare alla tigra, 207/307 cc, serie 1 cabrio, A3 cabrio ecc ecc?
 
il vero obbiettivo penso sia bmw-mini...serie 1 ed A3 sono segmenti superiori....niente togliendo alla mito ma non è il suo campo...semmai farà concorrenza in futuro alle possibili bmw city e audi A1...ma intanto nel mirino del biscione ci sta solo la mini....(la 500 non si considera proprio...in attesa dell'abarth) bè italia alla riscossa....
 
il vero obbiettivo penso sia bmw-mini...serie 1 ed A3 sono segmenti superiori....niente togliendo alla mito ma non è il suo campo...semmai farà concorrenza in futuro alle possibili bmw city e audi A1...ma intanto nel mirino del biscione ci sta solo la mini....(la 500 non si considera proprio...in attesa dell'abarth) bè italia alla riscossa....


io nn ne sarei così convinto...soprattutto se fanno la cabrio...

cmq ne riparliamo quando esce...:)
 
la cabrio sarebbe un buon colpo...il SUV pure, ma se ne sta già parlando in un altro topic...

ma la monovolume no...lasciamole fare a Fiat e Lancia...Alfa non può produrre e vendere un monovolume...

completamente d'accordo.... e io sono convinto che la cabrio la facciano e anche entro breve... diciamo che entro il 2009 la vediamo (mia supposizione, nessuna notizia ufficiale in merito...)
 
confermo...indiscrezioni dicono fine 2009 sicuramenta se arriva arriverà dopo la rpesentazione del nuovo motore e del nuovo cambio...
 
la mi.to cabrio direi propio che ci vuole,cosi abbiamo uno spider a 4 posti,ma il monovolume,propio no!
 
il vero obbiettivo penso sia bmw-mini...serie 1 ed A3 sono segmenti superiori....niente togliendo alla mito ma non è il suo campo...semmai farà concorrenza in futuro alle possibili bmw city e audi A1...ma intanto nel mirino del biscione ci sta solo la mini....(la 500 non si considera proprio...in attesa dell'abarth) bè italia alla riscossa....

quoto l'obbiettivo secondo me è la mini anzi a sentire i possessori di Mini che si sono accorti di 30 cm di lunghezza in più della Mito rispetto alla mini stessa sono loro stessi a mettersi al centro dell'obbiettivo sentendosi in fase di attacco da parte di Alfa Romeo.
Bisogna ricordarsi che Mini non è solo auto ma status symbol per molti e che quindi l'attacco all'autovettura può risultare vincente ma allo status sarà più difficile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si vede che e' un rendering, mancano le barre di protezione posteriore in caso di cappottamento...
cmq e' carina!