Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a entrare...tra vari impegni di lavoro...CMQ volevo dire che il raduno a me è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto non potermi fermare a pranzo(causa impegno lavorativo) poi con quel menu molto invitante mmmm...vabbè...sarà per la prossima...ps: ho visto le foto...c'era anche la mia gt...che bella vederla vicina alla vecchia alfetta gt, ringrazio chi ha fatto quella foto, STUPENDA!
CMQ COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER AVER ORGANIZZATO QUESTO EVENTO
aspetto le altre foto!!!
 
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a entrare...tra vari impegni di lavoro...CMQ volevo dire che il raduno a me è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto non potermi fermare a pranzo(causa impegno lavorativo) poi con quel menu molto invitante mmmm...vabbè...sarà per la prossima...ps: ho visto le foto...c'era anche la mia gt...che bella vederla vicina alla vecchia alfetta gt, ringrazio chi ha fatto quella foto, STUPENDA!
CMQ COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER AVER ORGANIZZATO QUESTO EVENTO
aspetto le altre foto!!!

Qualche foto l'ho fatta io e le trovi qui Alexandro74's slideshow on Flickr e aspettiamo quelle di Renato...

ciao ciao
 
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a entrare...tra vari impegni di lavoro...CMQ volevo dire che il raduno a me è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto non potermi fermare a pranzo(causa impegno lavorativo) poi con quel menu molto invitante mmmm...vabbè...sarà per la prossima...ps: ho visto le foto...c'era anche la mia gt...che bella vederla vicina alla vecchia alfetta gt, ringrazio chi ha fatto quella foto, STUPENDA!
CMQ COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER AVER ORGANIZZATO QUESTO EVENTO
aspetto le altre foto!!!

Ecco la miaaaa : Picasa Web Album - Daniele - III Raduno Na...

Beh, fa piacere sapere che sei rimasto contento di questa cosa !!
Complimenti al tuo , come direbbe nonno Renny, "mezzaccio"
Gran macchina!!:eclipsee_Victoria:
 
Qualche foto l'ho fatta io e le trovi qui Alexandro74's slideshow on Flickr e aspettiamo quelle di Renato...

ciao ciao
che figata....
ci sono anch'io e la mia alfona....
io sono quello che ride sempre affianco alla ragazza con la magliettina blu...(la mia dolce metà...)
che bello che sono...
hi hi hi...
 
Complimenti a tutti per il raduno! Dalle vostre parole emerge la passione, quella "vera" e senza distinzioni che copre tutti dal possessore di Arna fino a quello di 8C!
E quello che più stupisce è come rapporti nati "virtualmente" abbiamo un continuo così appassionato nella vita reale! Complimenti ancora a tutti ragazzi!!

Io non ho potuto partecipare perchè il "bolide" era ancora dal medico, ma la prossima volta spero proprio di esserci!

Un saluto! :):):)
 
che spettacolo le altre foto....grande 156Sportwagon! non vedo l'ora di vedere le altre e soprattutto il video del biscione...
per PhantomCell: Grazie! eh si...il mezzaccio è proprio un bel mezzaccio:p spesso mi incanto a guardarlo ahahah CIAO A TUTTI!!!
 
Ragazzi ma le foto di gruppo e quelle degli equipaggi? non le trovo io ho ancora non ci sono? scusate ma sono un po monkly col pc ha ha ha
 
Ragazzi ma le foto di gruppo e quelle degli equipaggi? non le trovo io ho ancora non ci sono? scusate ma sono un po monkly col pc ha ha ha
aspettiamo nonno Renny...anche se mi sa che quella di gruppo ce la siamo scordata...:rolleyes:
 
Già,niente foto di gruppo,sono scappati tutti prima mannaggia....ahi ahi,manca proprio. Vorrà dire che il prossimo raduno verrà fatta per prima e prima di pranzo,così siamo sicuri che nun scappa nessuno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto