Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Vorrà dire che il prossimo raduno verrà fatta per prima e prima di pranzo,così siamo sicuri che nun scappa nessuno!!!


a panza vuota nun se scappa...:grinser021:

giusto Max!:lol2:
 
ragazzi prima o poi vi posterò anche le mie... se riuscissi a lavorare di meno :WC:
 
Già,niente foto di gruppo,sono scappati tutti prima mannaggia....ahi ahi,manca proprio.
Cavoli è vero :mad: :Bash:
l'euforia era tanta.....e ci siamo dimenticati di fare una bella fotona di gruppo!!!!!
Anche se una di mini gruppo il nonno Renny ce l'ha fatta :eclipsee_Victoria:
non mi ricordo con chi ma 6-7 members....c'erano :grinser005:
 
Condizione necessaria e sufficente per accedere al ristoro: essere ben visibile nella foto di gruppo!
 
Cavoli è vero :mad: :Bash:
l'euforia era tanta.....e ci siamo dimenticati di fare una bella fotona di gruppo!!!!!
Anche se una di mini gruppo il nonno Renny ce l'ha fatta :eclipsee_Victoria:
non mi ricordo con chi ma 6-7 members....c'erano :grinser005:

Io ero li con te!!:D
 
ragazzi stò laviìorando per fare un video con i fiocchi...ho un sacco di materiale!!!
entro la prossima settimana lo posto...il problema però sono le targhe...non posso appannarle tutte....sarebbe un lavoraccio...
 
ragazzi stò laviìorando per fare un video con i fiocchi...ho un sacco di materiale!!!
entro la prossima settimana lo posto...il problema però sono le targhe...non posso appannarle tutte....sarebbe un lavoraccio...

grande Miky! Buon lavoro fai pure con calma ma bene!
Pazienza per le targhe al prossimo raduno faremo dei copri targa per tutti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto