Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mauri senza parole..veramente una figata!! Però hai anche un bel cu..che i tuoi ti fanno fare tutti sti lavori!!!:D Mi piacciono le scritte rosse sulle gomme..ci vuole un pennarello particolare? Tiene il colore??
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mauri senza parole..veramente una figata!! Però hai anche un bel cu..che i tuoi ti fanno fare tutti sti lavori!!!:D Mi piacciono le scritte rosse sulle gomme..ci vuole un pennarello particolare? Tiene il colore??

grassie grassie :D so che sn modifiche che costano ci mancherebbe ma credimi sono fatte con tutti soldi messi da parte...che ti devo dire soldi di natale ecc io prendo e metto da parte...
cmq si è un pennarello per ruote...tiene tranquillamente...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Adesso lo vado a cercare..ero indeciso fra rosso e bianco ma penso che andrò sul rosso..
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mamma mia........... e che dire????
Intanto saluto Mauri che è un pò che non passavo da queste parti!
Proprio stamattina c'ho dato uno sguardo e veramente ci sono rimasto!
Caspita quante modifiche!!!Quello che sembra strano e che tu con tutte queste cose meccaniche non hai cambiato la frizione.
Cioè da premettere che non sono un meccanico ma aggiungendo tutti quei cavalli non dovrebbe slittare??
Per il resto sono veramente tante le modifiche e quindi sarebbero tante le domande da farti!
Sarebbe bene trovarsi e parlarne ma non sono sicuro di scendere sta estate perchè inizierò lunedì col lavoro nuovo!Speriamo che almeno na settimana la riesco a prendere!!
A proposito in caso dovessi capitare, come ci mettiamo d'accordo x trovarci?
Va bene dai a parte tutte le domande anch'io posso mandarti i miei complimenti!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mamma mia........... e che dire????
Intanto saluto Mauri che è un pò che non passavo da queste parti!
Proprio stamattina c'ho dato uno sguardo e veramente ci sono rimasto!
Caspita quante modifiche!!!Quello che sembra strano e che tu con tutte queste cose meccaniche non hai cambiato la frizione.
Cioè da premettere che non sono un meccanico ma aggiungendo tutti quei cavalli non dovrebbe slittare??
Per il resto sono veramente tante le modifiche e quindi sarebbero tante le domande da farti!
Sarebbe bene trovarsi e parlarne ma non sono sicuro di scendere sta estate perchè inizierò lunedì col lavoro nuovo!Speriamo che almeno na settimana la riesco a prendere!!
A proposito in caso dovessi capitare, come ci mettiamo d'accordo x trovarci?
Va bene dai a parte tutte le domande anch'io posso mandarti i miei complimenti!!!:eclipsee_Victoria:

Ei ben trovato :D grassie grassie per i complimenti...cmq la frizione per ora fa il suo dovere non slitta...più in là vedremo...ora è nuovissima...cmq per le domande no problem apppena ci vediamo puoi andare con il tartassamento tranquillo :D cmq x metterci daccordo o in PM oppure via e-mail...se hai msn prenditi il mio indirizzo io uso anche quella come e-mail...ciao caro :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ei ben trovato :D grassie grassie per i complimenti...cmq la frizione per ora fa il suo dovere non slitta...più in là vedremo...ora è nuovissima...cmq per le domande no problem apppena ci vediamo puoi andare con il tartassamento tranquillo :D cmq x metterci daccordo o in PM oppure via e-mail...se hai msn prenditi il mio indirizzo io uso anche quella come e-mail...ciao caro :D


e che ti pare semplice??messanger ce l'ho ma credi che sappia come trovarti???Come dissi tempo fa, non sono un mago del computer....
l'indirizzo mail (quello che hai scritto) va bene anche da outlook?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

e che ti pare semplice??messanger ce l'ho ma credi che sappia come trovarti???Come dissi tempo fa, non sono un mago del computer....
l'indirizzo mail (quello che hai scritto) va bene anche da outlook?

si si va bene...x msn se vuoi dammi il tuo così ti aggiungo io....:D

chiedo scusa al Direttivo per questi piccoli OT.....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ciao Mauri complimenti,davvero una gran bella macchina,io avevo la 156 1.8 ts ritoccata,e faceva paura.Ora da circa 2 settimane mi è arrivata la 159 distintive,appena uscita dalla concessionaria,è andata in ospedale per la rimappatura,portando il giocattolo a 180cv che dire fa paura.Ti rinnovo i complimenti è un mostro.

Ciao fiorello
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ciao Mauri complimenti,davvero una gran bella macchina,io avevo la 156 1.8 ts ritoccata,e faceva paura.Ora da circa 2 settimane mi è arrivata la 159 distintive,appena uscita dalla concessionaria,è andata in ospedale per la rimappatura,portando il giocattolo a 180cv che dire fa paura.Ti rinnovo i complimenti è un mostro.

Ciao fiorello

We Fiorello grassie mille :D allora che dire compmenti anche a te per panterona e ci vediamo al raduno il 18 agosto...dai non puoi mancare...trovi tutto cliccando sul link della mia firma...ci conto...ciaooo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ehi Mauri!! Ma daresti qualche info sul supersprint montato sul diesel? Come ti trovi? Cosa cambia da prima? Rumore? Costo? Grazie 1000!! E se puoi dirmi qualcosa anche sul filtro..grazie 1000!!