Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Si, insomma ... ci vorrà più di qualche giorno !
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

io penso che entro fine mese avremo qualcosa...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

su autopareri è uscita una brochure della MiTo :smiley_001:

peccato che ieri sera avessero già rimosso il file, le singole immagini però le trovate su progetto955 :)

più vedo materiale e più aspetto di averla in mano per provarla :BoccaAperta:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ne ho vista una l'altro giorno a Fossacesia (CH), mi e' passata dal lato opposto al mio, era ancora piena di nastri neri per nascondere le linee ma l'ho riconosciuta da 3km! :D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ho sentito i colleghi che stanno al corso... la macchina è fantastca, cammina come un'addannata ed ha una guida meravigliosa... parola dei colleghi...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

prime notizie:
due gli allestimenti: sprint e competizione; la sprint sarà la base e non avrà praticamente niente di serie (neanche il clima...); la competizione sarà invece molto completa e ulteriormente rifinibile con i vari pacchetti sport o comfort. i prezzi usciranno intorno al 20 giugno, ma pare che la 150cv ben accessiorata stia intorno ai 20.000 euro (leggermente sotto). il tutto saputo di corso al telefono, quindi da definire con calma...

comunque le impressioni sono state veramente ottime: macchina di una guidabilità mai vista e molto lontana dalla grande punto abarth, della quale invece pensavamo assomigliasse molto...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

come dire news in tempo reale..... evocativi i nomi degli allestimenti peccato per la sprint mi sembra di perceprire alquanto scarna
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Non vedo l'ora d vederla!!!!!!! spero fine giugno ci sia cavolo sta Mito!!! aggiorniamoci.
Kissa'... se sara' kolpo d fulmine potrei anche pensarci su...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

nei video sul blog ufficiale e nell'area formativa di alfa parlano di nomi più tradizionali...
progression - distinctive e pack sport (che però non ho capito se è un pacchetto da inserire sulla distinctive o un allestimento specifico)
leggendo in giro si parla di concorrenza picchiata selvaggiamente nelle prove dinamiche soprattutto su scarsa aderenza (modalità all weather), anche se non ho notizie in tempo reale come VDC
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Mi sembra un secolo che mi spulcio tutte le anteprime, sto impazzendo a furia di guardare foto e filmati a tutto spiano. Finalmente hanno lanciato il primo test drive e mi sono fiondato sul sito di denicar , nella speranza che essendo tra i primi magari mi tocca la macchina per un intero w.e. . se non sbaglio ci si può ancora iscrivere qui Gruppo Denicar ciao ragazzi!!