consiglio sull'acquisto di un Gtv

comunque visto che il 2.0jts non si può gasare, potrei anche orientarmi verso la GT 1.8 che di certo brutta non è!

... non ho capito se ti interessa il GTV o il GT... nel titolo metti una e nei post l'altra... o sbaglio io?
 
no non sbagli, mi spiego: a me piace il GTV restyling del 2003, però ho l'esigenza di poterci montare il GPL, cosa che sul JTS non si può fare. L'amico vinceresti dice ,giustamente, che la 3.2 è onerosa come manutenzione e tagliandi, quindi a questo punto la scelta ricadrebbe sulla GT. Ecco spiegato il dubbio
 
Ma perchè non considerare anche il 2.0 ts 16V?
se non sbaglio è stato a listino insieme al jts e al 3.2 fino alla fine.
Comunque credo che il 3.2 sia molto impegnativo da un punto di vista economico, per consumi e manutenzione, il 2.0 ts potrebbe essere un buon compromesso.
In casa abbiamo un serie limitata, nero e interni cuoio, con l'anteriore del restyling e ancora oggi fa la sua bella figura.
Tieni però presente che col gpl il già esiguo bagagliaio di fatto scompare ... non è una macchina per chi cerca comodità e spazio.

ciao

Max
 
ciao,io ho un 2.0 t.s. con impianto gpl....oltre che ai consumi ridotti(con 20 euro faccio 250 km)le prestazioni non variano di tanto....anche se chiaramente la differenza si sente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...opta per un 1.8 o un 2.0 Twin Spark...molto meno dispendiosi come manutenzione/benzina/assicurazione/bollo (che per ora rimane da pagare...)