Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

ciao a tutti, sono molto curioso di vedere il video, x me non è un problema mostrare la mia targa..... sono già presente in tutto il web con le mie alfette! grazie cmq del lavoro che state facendo.
 
Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

Le ho viste un po tutte anche se ammetto che in un certo senso resto più incanatato da una GTV che dalla nuova GT (non me ne vogliano i possessori),magari è perche comunque la GTV ho avuto la fortuna di guidarla mentre la GT no.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Anche per me non e' un grosso problema il fatto della targa
 
Ragazzi, non pressiamo Miky. Lasciamolo lavorare con calma. Appena il video sarà pronto ce lo farà sapere.
Ciao e buon lavoro.
 
Ragazzi, non pressiamo Miky. Lasciamolo lavorare con calma. Appena il video sarà pronto ce lo farà sapere.
Ciao e buon lavoro.
ok ok non pressiamo miky...
dai cavolo...
muoviti stewe...
non fai mai niente...
e per fare quel niente ci metti una vita...
dai veloce....
 
il filmino credo sia il caso di metterlo su Youtube e non sul nostro server.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi stò laviìorando per fare un video con i fiocchi...ho un sacco di materiale!!!
entro la prossima settimana lo posto...il problema però sono le targhe...non posso appannarle tutte....sarebbe un lavoraccio...

Ciao Miky! Non Ti preoccupare per la mia targa...fa lo stesso! Grazie per il Tuo impegno, non vedo l'ora di vedere il filmato!:p:decoccio: