Problemi alzacristalli - Alfa GT

Re: finestrino che scende e sale a scatti...AIUTO!

no..sotto l'acqua..e lo fa anche tenendo premuto...
 
Re: finestrino che scende e sale a scatti...AIUTO!

Allora potrebbe essere anche la centralina comfort che ha preso umidità,si trova nella parte bassa della portiera,metti che si sisa un po' inumidità,e ti fa il problema. Magari spegnendo e accendendo ,hai tolto corrente e dispersione e hai risolto. Difficile che il motorino si blocchi vada a scatti o altro. o va o non va.
 
Re: finestrino che scende e sale a scatti...AIUTO!

Hai provato a resettare i finestrini?
 
Re: finestrino che scende e sale a scatti...AIUTO!

A macchina spenta, abbassa i finestrini e quando arrivi a fine corsa continua a mantenere premuti i pulsanti per 10 secondi. A quel punto spingi i pulsanti per alzare i finestrini e a fine corsa li mantieni sempre premuti per altri 10 secondi. Questa operazione sta scritta anche sul libretto di istruzioni, perchè può capitare che di tanto in tanto si impazziscono. Io sulla mia l'ho fatto appena comprata, perchè al momento della chiusura della portiera, il finestrino non faceva quel sali-scendi appena chiudevi. Non so se per il tuo problema può essere utile, cmq prova
 
Re: finestrino che scende e sale a scatti...AIUTO!

a me capita una volta al mese almeno d'improvviso salgono a scatti oppure sale fino in alto e scende fino a metà e ogni volta risolvo resettando ovvero li faccio scendere fino a fine corsa e tengo premuto il pulsante x 5 secondi e torna tutto a posto
 
alzacristall

ho una gt jtd..ogni tanto l'alzavetro lato guida fa i capricci...praticamente sale solo a metà e poi ridiscende da solo...avete qualche idea di cosa si possa fare??
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT - finestrino che scende e sale a scatti

anke tu cn i finestrini pazzi???pure la mia.........che nervoso!!!