Lancia Delta

Dal preventivo ho alcune osservazioni da fare:

- Perchè si parla di cerchi da 17" quando sulla Platino sono di serie i 18"?
- Ma si paga la 2° chiave a parte:eek:
- D'obbligo per il prezzo mettere i pacchetti Hi-Fi e Tecno ( soprattutto quest'ultimo che però dovrebbe essere di serie vista la dotazione della Platino )
- Ma non esiste una Navigatore Satellitare con schermo sulla plancia tipo bravo?
- Diciamo che se aggiungiamo il Navi con meno di 30000 ti porti a casa una macchina strafull optional con cui ci si può togliere anche qualche soddisfazione in termini di prestanzioni.

Marcello ma i motori disponibili sono solamente i 1.4 Tjet e il 1.6 Mjet? o già si possono ordinare gli altri motori?
-allora i 18 costano 300 euri...
-la seconda chiave si paga solo col telecomando perchè optional obbligatorio con antifurto
-i pacchetti li ho massi io perchè se la prendessi li metterei...
-esiste un navigatore come in bravo...
- il 2.0 diesel 160cv, il 1.9 diesel 190cv bi-turbo e il 1.8 benzina 200cv turbo verranno fuori entro fine anno...

se servono altre info basta chiedere...:)
 
Questa mattina su Corso vittorio emanuele stavano girando delle scene di un film ( dovrebbe esser il film tratto da un romanzo dell'autore de "il Codice Da Vinci"). Ho scattato qualche foto.. guardate un po che auto stavano usando
 

Allegati

  • 06062008.jpg
    06062008.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • 06062008(002_3).jpg
    06062008(002_3).jpg
    272.3 KB · Visualizzazioni: 143
  • 06062008(002_4).jpg
    06062008(002_4).jpg
    264.4 KB · Visualizzazioni: 217
  • 06062008(002_5).jpg
    06062008(002_5).jpg
    236.9 KB · Visualizzazioni: 149
  • 06062008(003_6).jpg
    06062008(003_6).jpg
    238.7 KB · Visualizzazioni: 148
Sei un grande!!!!!!!! bravo. Stupende
 
molto molto bella qst delta...il frontale è uno spettacolo....il retro invece un pò meno,diciamo che è molto particolare,deve piacere...cmq nel complesso complimentoni a lancia.e in bocca al lupo..
 
Questa mattina su Corso vittorio emanuele stavano girando delle scene di un film ( dovrebbe esser il film tratto da un romanzo dell'autore de "il Codice Da Vinci"). Ho scattato qualche foto.. guardate un po che auto stavano usando

Grandissimo Marco ... La Delta c'è ! :)
 
-allora i 18 costano 300 euri...
-la seconda chiave si paga solo col telecomando perchè optional obbligatorio con antifurto
-i pacchetti li ho massi io perchè se la prendessi li metterei...
-esiste un navigatore come in bravo...
- il 2.0 diesel 160cv, il 1.9 diesel 190cv bi-turbo e il 1.8 benzina 200cv turbo verranno fuori entro fine anno...

se servono altre info basta chiedere...:)

Peccato su infomotori c'era scritto che erano di serie i 18" ( comunque direi che bastano anche i 17" ).
Per la questione chiave quindi in realtà il prezzo è di 50 euro più alto perchè sono un pacchetto unico che nel preventivo però è diviso.
Mi sapresti dire il prezzo del navigatore? Ma hai la lista completa con i prezzi da farmi vedere?
Ho sentito che il 1.8 turbo sarà solo con cambio automatico? è vero? Sono molto curioso di vedere come se la cavano sia il 1.8 che il 1.9 tst:D.

Grazie Marcello:)

Questa mattina su Corso vittorio emanuele stavano girando delle scene di un film ( dovrebbe esser il film tratto da un romanzo dell'autore de "il Codice Da Vinci"). Ho scattato qualche foto.. guardate un po che auto stavano usando

Devo dire che anche se già dalle foto non è male dal vivo migliora ancora di più. Specialmente in versione bicolore;)
 
pare che il prezzo del nav sia 600 euro...
strano a me sembra poco... sarà perchè c'è scritto blue & me nav....
comunque non credo di riuscire a farvi avere tutti i prezzi...
dovrei postarvi tutto il link lancia....:D
 
Si il blue&me nav è un'altra cosa ( è a pittogrammi non cartografico ). Comunque grazie per tutte le informazioni:)
 
Si il blue&me nav è un'altra cosa ( è a pittogrammi non cartografico ). Comunque grazie per tutte le informazioni:)

basta andare in concessionaria, ci sono già i listini e si può già ordinare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che il conce più vicino è a 30 km e visto che sul sito della Lancia non c'è niente su prezzi e dotazioni chiedevo gentilmente a Marcello;)