Nuova Fiat uno 2010

funkytarrodoc

Alfista principiante
15 Maggio 2008
42
0
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD M-JET 16V Q2
novità fiat..per il 2010 la casa torinese dovrebbe riesumare la uno...a loro nota come b-compact o progetto326/327...la nuova low cost della casa torinese dovrebbe essere costruita sul pianale della (non fortunata) palio...secondo voci la fiat per seguire l'esempio della renault (con la logan) potrebbe riesumare il marchio della innoccenti..per non "sporcarsi" l'immagine. a questa low cost fiat abbinera oltre ai motori 1100 e 1400 aspirati, (e credo anche il 1300 mjet ma di questo non sono sicuro) anche un 1800 che dovrebbe derivare dal 1600 della prima serie della nuova mini. a questi motori saranno abbinati cambi a 5 marce ma si prevedono anche dei robotizzati.
immagini sul web non ne ho trovate o meglio ne ho trovata una versione ma non attendibile(posto di seguito)..cioè il taglio dei fari ed il muso risultano diversi dalla ricostruzione di quattroruote...
queste informazioni sono prese dal mensile milanese...
 

Allegati

  • Nuova-Fiat-Uno.jpg
    Nuova-Fiat-Uno.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 7,642
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

eh gia l'immagine non è attendibile anche xke non è altro che una grande punto con i fari carenati..
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

dove l'hai presa la notizia???
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

sul quattroruote di questo mese...già era stata anticipata in qualche vecchio numero...ma nel numero di giugno è + dettagliata.....
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

sul quattroruote di questo mese...già era stata anticipata in qualche vecchio numero...ma nel numero di giugno è + dettagliata.....

ah ecco non avevo letto bene scusami...ma interessante non ne ho proprio sentito parlare...
certo che la mitica Uno Turbo difficilmente la rifaranno...che macchina...
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

Se la faranno con un altro marchio allora verrebbe venduta anche in italia altrimenti con il marchio Fiat per me si rischia di rovinare la buona strada intrapresa con le citycar ( non troppo costose ma fatte bene ). Poi bastano già la Panda, la 500 e forse la futura Topolino;)
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

se la fiat facesse una macchina km la vecchia uno sarei d' accordo;) ma se facessero una copia di qualke auto già esistente nel gruppo nn sarei molto d accordo............ :cattive62nono::cattive62nono:
la vecchia uno è anke un auto divertente se si accellera:p
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

Tanto sogno non è in Fiat si parla già da parecchi di riesumare anche la uno infatti venno detto ufficialmente allorchè venne comuniacto alla stampa il rifacimento della 500 in quell'occasione si disse che ci sarà da aspettarsi anche la nuova fiat uno, cosa che io trovo assurda in quanto l'erede della fiat uno è la fiat punto (non G punto) ancora in produzione.
 
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

grande la UNO..la mia prima auto...60sx!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: C'è qualcUNO?? fiat uno 2010

ebbene si la uno rinasce..fiat ci ha preso gusto con la 500 per il grande successo e vuole bissarlo...ci riuscirà??speriamo!!!cmq sicuramente per avere quel successo che aspetta l'auto dovrà essere semplice ma moderna,economica ma solida...(come è successo in parte con la panda) così come era il progetto di oltre venti anni fa anke se bisogna dirlo di mito(xkè x me la uno è un mito) ci sarà solo la vecchia e basta!!!grande fiat uno