Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

no mi riferivo a questo piccolo batti becco che ce stato meno male che ora mi sembra tutto risolto..

ah si...infatti, menomale...
è che persone differenti hanno sensibilità differenti...e bisogna rispettarle tutte...:)

scusate per l'OT...
 
si al tuning anche il + estremo ma nn le tamarrate assurde che si vedono spesso in giro...e ce ne sono credetemi led rossi su auto verdi..auto assurde con superassetti e cerchietti da 15..spoiler della pagani zonda su punto con un misero 1.2..ma dai un pò di buon gusto e soprattutto di buon senso!!!
 
infatti il troppo storpia ma la gente in giro pensa che marmitte di ferrari f40(beh gli piacerebbe a loro anke solo possederne la marmitta) sotto la bravo del 96 sia bello..no per me è una tamarrata...poi contenti loro contenti tutti
 
ragazzi sono d'accordo che questo topic è nato per parlare del tuning e soprattutto per sapere come la pensate al riguardo,ma vi prego limitatevi ad esprimere un vostro parere senza offendere nessuno,cose del tipo "paraurti della pagani su un misero 1.2"non è carino....pertanto vi prego di essere meno offensivi e se proprio non amate il tuning è inutile scrivere 1300 post ne quale dite sempre le stesse cose,tamarrate,buon gusto e quant'altro....:)

cmq le 145 e le 146 le trovo tutte molto ben fatte!!!!
 
mah vabbè lasciamo stare....cmq finchè il tuning sia finalizzato soltanto per esprimere una passsione ben venga ma nel momento in cui va a violare le regole in generale e quelle del codice in particolare allora non andiamo per niente bene secondo me
 
certo il codice della strada va sempre e comunque rispettato sono d'accordo con te:),ma ci sono molte auto che riportano per filo e per segno tutte le modifiche sul libretto....!!!!
 
sai nn ci siamo capiti...da qst parti e ti assicuro che è così(esperienza personalisssima,anke io c'ero poi per fortuna ho smesso) si fanno le cosidette corse clandestine solo con auto elaborate...per fortuna nn è successo ancora niente,ma non è un posto sicuro dove loro "provano"...ci sono andati molte volte vicini a combinare il guaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sai nn ci siamo capiti...da qst parti e ti assicuro che è così(esperienza personalisssima,anke io c'ero poi per fortuna ho smesso) si fanno le cosidette corse clandestine solo con auto elaborate...per fortuna nn è successo ancora niente,ma non è un posto sicuro dove loro "provano"...ci sono andati molte volte vicini a combinare il guaio

Antonio mi raccomando non aggiungere altro che se la Polizia legge prende e chiude bottega...