Pomigliano da rieducare

alla fine qualcuno ha avuto altre notizie da pomigliano? come si è risolta?
 
Cacchio Gianfranco,

credimi, sono dispiaciutissimo per te e per tutto quello che ti è accaduto, certo che quella macchina è nata proprio male ................ che sfiga che hai avuto ............. come ti ripeto ......... non metto in dubbio che a Pomigliano lavorano male, ma tu hai beccato una vettura che è un concentrato di difetti, cacchio!:smiley_029:

Per dirti, anche io ho una 156 uscita da la, idem mio padre che ha un Gt, ma salvo qualche "cazzatina" risolta, poi non è sucesso più nulla (e qui mi tocco!!):D

Sono veramente dispiaciuto, più che da un concessionario Alfa per farla sistemare dovresti portarla in chiesa a farla benedire,.: muerte :. mi sa che ti conviene.........:decoccio:

Hai detto bene, molti difetti sono solo cazzatine che con un po' di testa e lo stesso impegno si sarebbero evitati.

Personalmente nulla in contrario a sentir dire "Facciamo le Alfa in Polonia perchè abbiamo uno dei migliori stabilimenti d'Europa a livello di qualità mentre Pomigliano è uno schifo", come cliente ed alfista ne avrei solo da guadagnare.

Per la cronaca lavoro in una multinazionale che in Polonia fa elettrodomestici e vi posso dire che se ancora non hanno chiuso le nostre fabbriche in Italia è solo perchè le capacità attuali di produzione sono (per fortuna...) ancora insufficienti a coprire il nostro attuale mercato in Europa
 
questo topic lo dovrebbero leggere i dipendenti e i sindacalisti.... non voglio entrare nel merito...ma altro che cassa integrazione, io tutti a casa li manderei per 6 mesi ma stipendio ZERO
 
io tutti a casa li manderei per 6 mesi ma stipendio ZERO

sei troppo buono Dario...

io li darei nelle mani di coloro che hanno riscontrato i guasti peggiori sulle loro Alfa...così chè possano provare sulla loro pelle cosa vuol dire fare un danno a persone che nn conosci, solo perchè non ti va di lavorare...:aktion043:
e dire che c'è gente che il lavoro lo cerca davvero...:rolleyes:
 
6 mesi senza stipendio solo un avvertimento...al secondo sgarro colpevoli e non, tutti a casa... e vai con gli annunci di lavoro, tutti dipendenti nuovi, compresi i responsabili.... ahauhauahua immaginate quanto se ne parlerebbe....già vedo i titoli dei quotidiani

POCHI FANNULLONI MANDANO A CASA MIGLIAIA DI PERSONE....ALFA ROMEO LICENZIA TUTTO LO STAFF

sono pronto a scommettere che dopo un episodio del genere i pochi fannulloni vengono subito messi allo scoperto ;) e allontanati dagli stessi colleghi. :D

notteeeeeeee :decoccio:
 
io li darei in pasto ai venditori ...

a parte gli scherzi... per andare un po' controcorrente devo dire che le ultime 147 e 159 hanno dei miglioramenti evidenti in termini di assemblaggio... ora hanno anche messo una copertura (leggerina a dire il vero, ma almeno c'è...) intorno al vano della ruota di scorta... forse il segnale più forte dell'azienda è stato quello di produrre la mito a torino...
 
Per fortuna allora..viste le aspettative sulla MiTo e i volumi di vendita che dovrebbe avere..non possiamo rischiare di cadere nelle solite cose
 
io li darei in pasto ai venditori ...

a parte gli scherzi... per andare un po' controcorrente devo dire che le ultime 147 e 159 hanno dei miglioramenti evidenti in termini di assemblaggio... ora hanno anche messo una copertura (leggerina a dire il vero, ma almeno c'è...) intorno al vano della ruota di scorta... forse il segnale più forte dell'azienda è stato quello di produrre la mito a torino...


Vallo a dire a Pollicino che ci sono miglioramenti evidenti....la sua 159 è una MY08...per la copertura del vano ruota di scorta meglio se non commento va, con tutto quello che devono migliorare si perdono in quelle cazzatine li...Pazienza...
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se le ultime hanno dei miglioramenti evidenti allora quelle prima in che condizioni erano???