Interfaccia video 166

ragazzi ma perche non costruirselo da se:in qualsiasi sfascio si compra il portaoggetti, si taglia e con resina e olio di gomito vi assiucuro che viene fuori un ottimo lavoro!

Bene :grinser002: mi sa che ho dato una buona iniziativa... allora buon lavoro o buona ricerca a tutti gli interessati!! :)
 
2 cose non mi sono chiare:

- come viene collegato l'audio e l'alimentazione?
- mi sbaglio la griglia centrale dell'aria è stata soppressa? ..se così fosse mi dispiacerebbe eliminare una cosa a mio parere molto utile.

Che ne pensate?
 
2 cose non mi sono chiare:

- come viene collegato l'audio e l'alimentazione?
- mi sbaglio la griglia centrale dell'aria è stata soppressa? ..se così fosse mi dispiacerebbe eliminare una cosa a mio parere molto utile.

Che ne pensate?
A quanto pare, sembra di si... comunque credo che l'aria arrivi ugualmente al lunotto. Guardando bene la foto, ho visto (e forse dipende dall'adattatore o dallo spazio che richiede lo stereo) che l'apparato è montato un pò troppo verso il vetro, può darsi che ci sia la possibilità tramite altri adattatori di montarlo più avanti e quindi poter lasciare la griglia da te citata. Aspettiamo maggiori info se qualcuno ne sa di più!
 
Ultima modifica:
Re: Installazione lettore dvd alfa 166

Non vorrei riaprire discussioni ormai chiuse, ma ho trovato su un forum dei cugini francesi (che fra qualche giorno prenderanno una batosta) qualcosa che secondo me è interessante, lo sarebbe molto di più se capissi il francese, ma mi piace guardare le immagini.

[166] Avoir la video et la lecture MP3 dans l'Alfa 166

voi che ne pansate???
 
io avrei trovato una pratica guida illustrata che spiega tutto passo passo, vi mando il link, ma c'è solo un problema E' IN FRANCESE
[166] Avoir la video et la lecture MP3 dans l'Alfa 166

Cmq. ho mandato la pagina da una traduttrice per averla in italiano, appena ho la versione corretta ve la posto.

C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi nell'istallazione, perchè io sono assolutamente inesperto e ho parura di combinare dei malanni
 
virtualmente con tutto limpegno viene malissimio trips, ma te di dove sei=
 
virtualmente con tutto limpegno viene malissimio trips, ma te di dove sei=

Sono siciliano, di Messina, ma adesso vivo a Bolzano... comunque torno spesso a casa perchè ho tante ferie :D.
Infatti chiedevo assistenza fisica perchè proprio non so da dove cominciare, se mi dici che tu ti rendi disponibile potrei rivedere i miei programmi per l'estate, andare giù in auto, venire al RADUNO IN SICILIA, con la mia bella e non con quella di amici e magari istallare insieme il lettore (ma non drante il raduno, lì preferisco mangiare, bere e stare fra amici)
 
intefaccia video

ciao,c'e' qualcuno che ha installato l'interfaccia video sull'ics della nostra mitica 166??????
perche' io ho un problema,:confused: si vede e si sente bene ma il colore non e' a posto,o meglio tende al "rosso" anziche' essere bello limpido come a casa!!!!!!! secondo voi e' normale?:confused: non credo!!!!!!! :cool:poi per vedere bene,ti devi abbassare altrimenti vedi scuro,ma quello credo sia dovuto alla cattiva posizione del monitor ics.(classico problema dei cristalli liquidi). attendo qualche risposta. :decoccio::decoccio::decoccio::)
 
@trips: non ho mai avuto modo di fare tale modifica ma se siamo un paio di menti ci sto aiuto volentieri!

@GAE: prova a dare un occhiata in giro troverai molte discussioni!ti ho mandato una email
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao kilatone,io ho il tuo stesso lettore dvd,majestic. ma ho un problema,sento bene l'audio,vedo il video ma non e' chiaro, e' leggermente rossiccio!!!! come posso fare!!!?????? poi mi spieghi come hai fatto a ricavare il sensore ir del telecomando? e anche la presa usb???? grazie!!1

ciao kilatone mi potresti contattare,io ho il tuo stesso lettore dvd majestic ma ho un problema non riesco a vedere le immagini nel loro colore originale. mi spiego:" sento bene,vedo bene,ma non con il colore originale del film,ma un colore"rossiccio o rosato". mi puoi aiutare a risolvvere questo inconveniente??? poi volevo sapere come hai fatto a ricavare ilsensore ir fuori dal portaoggetti???. ; anche la presa usb!!! ciao attendo risposte ,grazieeee!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: