Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

ma com'è ragazzi che a me, oltre ke al code key mi hanno dato addirittura tre chiavi e tutte con telecomando. l'unica differenza tra queste e che solo una ha il led mentre le altre no. eppure l'ho presa usata... mah..!!!
ciao
 
anche io 120 euro al concessionario dove l'ho comprata 2 giornidi tempo e ho dovuto dargli anche la chiave senza telecomando
 
ho tolto lo stemmino e la vite. niente da fare. non c'è stato modo di aprire la chiave. sembra che le 2 parti siano saldate tra di loro...
 
ma com'è ragazzi che a me, oltre ke al code key mi hanno dato addirittura tre chiavi e tutte con telecomando. l'unica differenza tra queste e che solo una ha il led mentre le altre no. eppure l'ho presa usata... mah..!!!
ciao



Si vede che se ne è fatta duplicare un'altra perchè normalmente sono due le chiavi oltre alla carta code
 
ho tolto lo stemmino e la vite. niente da fare. non c'è stato modo di aprire la chiave. sembra che le 2 parti siano saldate tra di loro...

prova ad aiutarti con un giravite...non sono incollate...devi stare solo attento a non far saltare la molla della chiave di ferro non appena si apre...:decoccio:
 
io ho una chiave della mai 156 jtd 1.9 rotta.sono andato alla concessionaria Alfa Romeo e mi ha chiesto 210 euro .Penso non sia giusto che fanno pagare cosi tanto una chiave.Qualcuno mi sa dire come posso farla e non pagare tutto Ciao
 
Salve a tutti gli sfortunati, Io avevo perso una delle mie e comperato quindi su eBay una chiave con telecomando per alfa 147 nell' intenzione di risettarla. Poi l' ho ritrovata e, nel caso, rivendo quella di eBay (pagata 46.50 Euro, fate voi il prezzo....). In alternativ aesistono su eBay chiavi con telecomando "universali" ma il costo totale tra copia dello stelo chiave e montaggio del captore arriva ai 100 euro....
 
ciao ragazzi...sn nuovo del forum e da un paio di giorni ho coronato il mio sogno di prendere un alfa beh vi espongo il mio problema...allora io possiedo entrambe le chiavi e il code card xo in tt e 2 nn va il tasto della chiusura automatica,mentre l apertura e si ..cosa mi consigliate di fare..sostituire una dell chiavi? se si dove posso recarmi (milano) e il costo dell operazione..grazie anticipatamente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Strana coincidenza...2 telecomandi con lo stesso difetto.
Il LED sul telecomando si accende quando schiacci il tasto di chiusura? :confused:
Se fai una ricerca ci sono diverse discussioni in merito al costo...