Alfa 147 - Calotte Specchietti Cromate

Re: Calotte Specchietti Cromate

belle niente da dire,ma sono quelle cose che preferisco vedere sulle altre non so come spiegarvi :) sulla mia non le vedo.Io sulla nera le avrei messe in carbonio!
Comunque le mie sono ankora in scatola se le volete ma non sono a specchio come quelle sono satinate!
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

Io mi sono informato prima in casa...e nella zona di varese ad ordinarle tramite concessionario vengono a costare 32€ l'una...quindi 64€ la coppia!!..ovviamente ordinandole tramite loro sono sicuramente originali!!!...forse il venditore su ebay ti ha tirato un bel paccone!!!.... :Indiavolato:....
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

Io ho già effettuato la modifica sulla mia 147 Nera Mjet 140Cv
mi potete credere , è bellissima, si sposa benissimo con il nero anche xche richiama tantissimo le maniglie e i cerchi (Modello Q2) che devo montare! l'effetto è eccezzionale, sul grigio non si nota x niente con 64 € la mia macchina ha guadagnato un sacco!
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

Che fatica montare calotte Cromate...
Più che montarle è stata un impresa riuscire a levare le originali senza rovinare l'intero specchietto..

Per togliere le cacciavitate inevitabili sono andato di lima per le unghia ad alta precisione e il risultato è stato ottimo....
 

Allegati

  • 20042008680.jpg
    20042008680.jpg
    245.2 KB · Visualizzazioni: 399
  • 20042008681ok.JPG
    20042008681ok.JPG
    204 KB · Visualizzazioni: 361
  • 21042008684ok.JPG
    21042008684ok.JPG
    436.9 KB · Visualizzazioni: 361
Re: Calotte Specchietti Cromate

Complimenti molto belle Christian:) peccato che non ci siano per 156:smiley_029:
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

raga ma esistono anke x la 159?
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

x la 159 le monta il TI... su ebay le vendono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calotte Specchietti Cromate

x la 159 le monta il TI... su ebay le vendono.
confermo io li ho comprate all alfa x la 159 a solo 60,00 euro, li devo montare sulla mia nero metall. e non dite che e una tamarrata, visto che la Ti le porta di serie, ho montato tutto della ti, tranne l'interno pelle nero, chissa.