Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Non è assolutamente un danno il fumo nero , il fumo nero e dato dal fatto che il gasolio viene bruciato in quantita maggiore quando si accelera e viene espulso prima dalla turbina.
Ti posso garantire che non e un danno la mapputura se fatta da persone che sanno fare il loro mestiere , la mia auto e mappata da 40 mila km ormai e zero problemi inoltre sono diminuiti anche i consumi nell'uso normale dell'auto , i motori di oggi sono fatti per tenere potenze superiori a quelle con cui escono (chiaramente se fatto senza esagerare):decoccio:

Ben detto Mauro...W la rimappa !!!!!!ste estate io la ri-rimappo e la rullo...non vedo l'ora :D
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao guarda secondo me la rimappatura è una grande scemenza.....secondo me rovina solo il motore delle automobili!io ho un mio amico nel forum a cui la macchina dopo la rimappatura fa molto fumo nero dal tubo di scarico,ma nn solo lui ho notato che parecchie auto a cui è stato sottoposto tale trattamento hanno riportato tale "danno" se così si puo kiamare.nn so se questo fumo nero è deleterio x la vita del motore(ma penso di si) cmq è sicuramente antiestetico a vedersi!!!! questo è il mio parere!!!! nn sn daccordo sul logo (anche le bmw sono grandi automobili):decoccio:


Beh, che le BMW sono delle buone vetture io mica lo dubito, ma da Alfista mi permetto lo "scherzo" della pisciatina sul loro logo ............ è uno sfottò innoquo, ma se offendo qualcuno....................

Poi sono d'accordo con principe_147 in tutto, se lo fai fare da chi è bravo e competente danni non ne fai .............. anzi!!:grinser002:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao raga avrei bisogno di un aiuto, ho un'alfa romeo 147 cc 1.9 jtd da 85 kw (115 cv) per un possibiile aumento di quest'ultimo mi sapreste suggerie qualcosa???
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao raga avrei bisogno di un aiuto, ho un'alfa romeo 147 cc 1.9 jtd da 85 kw (115 cv) per un possibiile aumento di quest'ultimo mi sapreste suggerie qualcosa???

Cerca di trovare un preparatpre bravo nella tua zona e digli di non esagerarare con la coppia e i cavalli se no la frizione ne puo risentire...

Adesso ragazzi continuamo a parlare di rimappe ecc ecc e non di Adesivi scherzosi che pisciano sul logo Bmw,grazie.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragazzi, ho potuto vedere che nonostante i 23Cv in più l'auto non ha modificato i consumi restando sempre ottima, con 63 litri faccio 950 Km che sono i 15 Km/l giusti giusti (in andatura autostradale ai 130 Km/h)


Se consdero il fatto che ora è molto più brillante come motore e come spinta mi rammarico di non aver fatto prima la modifica..................:eclipsee_Victoria:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Io non andrei sopra a 25cv con motore originale o 30cv se hai filtro e scarico completo.
Per il limitatore credo sui 200 giri in più....


e di punta che velocita' ottieni?

l'hai testata?.:blink:.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

e di punta che velocita' ottieni?

l'hai testata?.:blink:.

non scriviamo velocità che infrangono il CdS che se la Polizia dovesse leggere prende chiude e tutti a casa...grazie...
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao raga conoscete un'officina affidabile a roma per far rimappare la centralina alla mia alfa 147 JTDm
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Abbasciano oppure l'Ing. Luca Mondello (Piccole Auto)
Da quello che so sono tra i migliori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti,
mi sapete indicare qualche officina AFFIDABILE con banco prova da cui rimappare la centralina in provincia di Perugia?
grazie