Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Hamilton sembra favorito al Montecarlo, ma non si può mai sapere... Il tempo da brutto per domenica e ne vedremo delle belle !!! L'importante è che le Rosse non sbattano...
 
Tutti pronti per la sesta battaglia?!?
...Forza Ferrari!
 
Pronti al GP? ...se piove i sorpassi (già difficilissimi) credo diventeranno impossibili ed un ruolo importante l'avrà sicuramente la partenza e le soste...
 
gran premio di montecarlo ........

l'unico vero gran premio del circus della formula 1 che merita sempre molta attenzione soprattutto se la pista è bagnata ......
nella spelndida cornice monegasca dove il lusso piu' totale domina in tutte le sue forme abbiamo assistito ad un gran premio ricco di colpi di scena ....
la ferrari che doveva essere la dominatrice incontrastata ha forse commesso qualche errore vedi cambio gomme in pit lane , massa che va dritto e rennykonenn scusate raikonen che tampona l'innocente suttil dopo una frenata totalmente scomposta .
peccato per il pilota che già sentiva profumo di punti ......
che dire di hamilton che arriva primo pur andando a urtare le barriere , rientro ai box e via come un fulmine ,,,,,,
gran botta per niko rosberg vedi foto allegata
e alonso che tenta un sorpasso impossibile soprattutto in quelle condizioni atmosferiche .....
quello che mi ha lasciato incuriosito è quando i team hanno cominciato a mettere le gomme da asciutto ...io non avrei mai montato delle hard ma delle soft considerando che la temperatura dell'asfalto era bassa l'unica scuderia che ha risposto ai miei quesiti è stata la ferrari ......
beh insomma cosa dire ,,,,,è stato un granpremio entusiasmante dove tutti hanno commesso errori e a mio avviso l'unico che meritava di vincere per condotta di gara era l'innocente suttil che ha condotto una gara perfetta in tutti i sensi ......
poi come al solito nelle retrovie le inqudrature lasciano sempre a desiderare ....
hamilton passa in testa alla classifica piloti e la ferrari mantiene il comando in quella costruttori .......
allego alcune foto ....quella piu' bella è dal camera car di una vettura incidentata pare sembrano parcheggiarla su qualche balcone .......
" Scusi le spiace se le lascio la macchina parcheggiata per un'oretta in casa sua ????? """""
cosa ne pensate di quel grazioso volto femminile ?????
credo sia la compagna di hamilton.....!!!!
invidia !!!!!
ciao a tutti
il nonno rennykonenen
 

Allegati

  • Foto(08).jpg
    Foto(08).jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 160
  • Foto(09).jpg
    Foto(09).jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • Foto(10).jpg
    Foto(10).jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto(11).jpg
    Foto(11).jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto(12).jpg
    Foto(12).jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • Foto(13).jpg
    Foto(13).jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • Foto.jpg
    Foto.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 111
Si una gara bella movimentata ed entusiasmante.. l'assenza dell'elettronica si vede ed è stato messo a dura prova il talento di ogni pilota nel governare la vettura. Peccato per le Ferrari.. dopo una bella doppietta nella qualifiche si sperava arrivassero fino in fondo al primo e secondo posto. Pazienza.
 
ho sentito per radio che hamilton nel firo d'onore finale ha bucato..porc!! se gli fosse successo un paio di giri prima..sai i salti sul divano...
 
Direi:
- Ottima gara di Massa...davvero ispirato, concentrato e costante nelle prestazioni;
- il bambino viziato Hamilton...lasciamo perdere...non capisco perchè gli permettano ancora di scendere in pista a rovinare le gare altrui...
- Raikonen...innocente...
- BMW...davvero affidabile...ma se fosse rimasto in pista Raikonen non so se sarebbero riusciti a vincere...
- Trulli...molti errori e disattenzioni...
 
Basta con sto hamilton vi prego..quando va bene è un mostro..quando va male è un mostro lo stesso che però fa degli "errorini"..ridimensioniamolo..d'accordo..uno che corre così alle prime stagioni è difficile trovarlo..ma io non sopporto che gli venga perdonato di tutto e di piu..dopo che l'anno scorso hanno provato a regalargli il mondiale in tutti i modi e lui ha restituito il regalo schiacciando il limitatore in mezzo alla pista(e facendo un pic nic da solo prima dei box) quest'anno tampona al semaforo..chi gli spega che per salire su una Ferrari non bisogna montarci sopra con la macchina e tutto ma bisogna saper guidare??:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto vero !

Ma di Kubica nessuno dice niente ? Grande Robert, se l'è sudata, lavorata e meritata sul circuito in cui l'anno scorso ha rischiato di morire !

Son contento per Lui: Il Polacco Italiano ! :)