informazioni sul gt junior o gtv anni '70

l'alfa è bella per la sua storicità, il tuning sta bene solo sulle macchine nuove!!!

Gli americani pensano solo ai cavalli, di estetica non ne capiscono niente!!
 
Ciao,
da possessore di Gt junior non mi sentirei di consigliarti l'acquisto di un esemplare perfetto per un uso quotidiano, non per controindicazioni in termini di affidabilità o costi di manutenzione, tutto sommato modesti, ma principalmente per il rischio concreto di furto e la congenita delicatezza della carrozzeria, poco protetta contro gli agenti atmosferici. Trovane una intorno ai 6 mila euro, in buone condizioni di carrozzeria principalmente. Infatti, gli interventi dal carrozziere costano molto più di quelli sulla meccanica, del resto semplice ed affidabile.
Anche io sto pensando in futuro di trovarne una meno perfetta dell'attuale, per un uso più spensierato, anche con motore in cattive condizioni, in modo da sistemare la carrozzeria con una migliore protezione prima della verniciatura e (lo so che molti mi prenderanno per folle) montare il 2.0 t.s. della 75 convertito ai weber 45 DCOE e opportunamente preparato ... del resto le GTA erano a doppia accensione.

Per altre informazioni o anche indicazioni su lavori di restauro e/o preparazione della serie Giulia sono a tua disposizione.

ciao

Max
 
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non c'è nulla da perfezionare su un auto d'epoca...


puoi fare come me... rispettare quello che era il tuning d'epoca, mettere un fendinebbia, il cerchio della versione piu figa... qualche ritocchino interno...

ma vernice, spoiler e cazzate evitale, sono modifiche irreversibili...