Pomigliano da rieducare

le ultime io intendo proprio le ultime, cioè le ultime due che mi sono arrivate qui tra ieri e giovedì...
 
Quando si umilia lorgoglio di essere alfisti, togliendo il logo e il nome alfa, si possono verificare, su dei soggetti, delle reazioni, che io non condivido, non entrando nel problema, pensate per un momento che vi privono del vostro cognome, non voglio fare polemica, ne entrare nel problema di Pomigliano, ma ho solo voluto esprimere il mio stato d animo, ex dipendente con 35 anni all'attivo, eravamo orgogliosi di appartenere al gruppo ALFAROMEO e di partecipare alla realizzazione di auto degne del proprio nome, e oggi? sfiducia totale, totale mancanza di identità, non mi si dica che due operai si riparavano dalla pioggia col cofano di un'auto, non fa testo, ce ne sono altri cinquemila che non lo fanno, posso garantire che a Pomigliano possiamo contare su manodopera altamente professionale, forse gestita in modo diverso, chissa.
 
e allora i vertici fiat che non credono in pomigliano?? sinceramente da quello che si sente e si vede a pomigliano la situazione è ben diversa e non degna di una casa automobilistica come deve essere alfa romeo.
Garantito da chi di alfa ne vede tante tutti i giorni ed è facile vedere la superficialità e l'incopetenza di chi lavora li...
 
Quando si umilia lorgoglio di essere alfisti, togliendo il logo e il nome alfa, si possono verificare, su dei soggetti, delle reazioni, che io non condivido, non entrando nel problema, pensate per un momento che vi privono del vostro cognome, non voglio fare polemica, ne entrare nel problema di Pomigliano, ma ho solo voluto esprimere il mio stato d animo, ex dipendente con 35 anni all'attivo, eravamo orgogliosi di appartenere al gruppo ALFAROMEO e di partecipare alla realizzazione di auto degne del proprio nome, e oggi? sfiducia totale, totale mancanza di identità, non mi si dica che due operai si riparavano dalla pioggia col cofano di un'auto, non fa testo, ce ne sono altri cinquemila che non lo fanno, posso garantire che a Pomigliano possiamo contare su manodopera altamente professionale, forse gestita in modo diverso, chissa.



............. ok, ma quello che esce da Pomigliano sono sempre auto con davanti uno stemma che dice "Alfa Romeo", e chi se ne frega se lo stabilimeno invece di rosso è stato dipinto rosa con i puntini blu ............ da li escono sempre delle ALFA ROMEO, quindi si deve portare rispetto per il marchio e forse ancora più rispetto per chi, con sacrifici (non è detto che chi ha ordinato un Alfa i soldi li "caga") si è messo via una certa cifra da investire su un auto che magari vuole tenere per diversi anni e si ritrova, come il povero Gianfranco, a dover sistemare la tapezzeria dopo neanche un mese con un auto che cade a pezzi .......................
 
Stefo, Ti invito alla calma...puoi esprimere tranquillamente le Tue idee senza alterarTi e senza usare parole poco consone all'ambiente...
 
Stefo, Ti invito alla calma...puoi esprimere tranquillamente le Tue idee senza alterarTi e senza usare parole poco consone all'ambiente...



Scusami, hai ragione, ma tutta quetsa storia mi fa letteralmente andare su tutte le furie:mad:................ non sono ancora in grado di credere che possa succedere tutto questo................ e mi sono lasciato un po' andare ..............



Sorry!!:hail:
 
............. ok, ma quello che esce da Pomigliano sono sempre auto con davanti uno stemma che dice "Alfa Romeo", e chi se ne frega se lo stabilimeno invece di rosso è stato dipinto rosa con i puntini blu ............ da li escono sempre delle ALFA ROMEO, quindi si deve portare rispetto per il marchio e forse ancora più rispetto per chi, con sacrifici (non è detto che chi ha ordinato un Alfa i soldi li "caga") si è messo via una certa cifra da investire su un auto che magari vuole tenere per diversi anni e si ritrova, come il povero Gianfranco, a dover sistemare la tapezzeria dopo neanche un mese con un auto che cade a pezzi .......................
Vedi potrei risponderti, con tanti argomenti validi, cosa che non faro, come dicevo prima, la mia non era polemica, era solo una costatazione del morale di chi lavora a Pomigliano, tu parli di rispetto, incomincia ad averlo, con chi lavora tanto, e per pochi soldi, e con ritmi altissimi, non mi sarei mai permesso di dire che chi ha ordinato una alfa i soldi li "caga" anche perche sono un alfista da sempre, e ti posso assicurare che io i soldi me li sudavo, mi sono ripromesso, ripeto di non fare polemiche, e di non continuare, considerando il mezzo poco idoneo ad approfondire la discussione, certo i fannulloni ci sono, come in ogni settore, fare un erba un fascio mi sembra fuori luogo, nessun rancore, punti di vista, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Aldor...l'utente Stefo ha già chiesto scusa per il suo tono, ma noi tutti apprezzeremmo se Tu ci portassi qualche esperienza da interno...non sapendo cosa succede è facile fare di tutta l'erba un fascio...sapere di più aiuta tanto anche a capire e a fare i giusti ragionamenti...

Spero Tu voglia contribuire a questa discussione con qualche Tua esperienza, e Ti assicuro che i Moderatori del forum si assicureranno che la tua opinione e la Tua idea e la Tua esperienza vengano rispettate, anche se non condivisa...