Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

raga ma voi criticate tanto lo spoiler di quell'ibrido 156/159.....ma quello lo sapete che è un accessorio originale alfa romeo???
 
ma lo spoiler a me nn dispiace neanke... a dir il vero. Ma il resto e' una tamarrata assurda e inutile
 
Classico esempio di come sperperare denaro per rovinare un'auto e farsi ridere dietro..mah! Il mondo è bello perchè è"avariato".:blink:.

Ricorda semper che l'auto deve piacere al proprietario,non a chi la guarda... E' questo lo spirito del tuning.
 
beh,la 75 è stupenda...come anche l'alfa rosa li' dietro...;-)
 
o mio dio io mica ci avevo fatto caso che quella era una 156....ancora peggio cmq i miei giudizi ma se deve piacere al proprietario allora si...d'altronde anke a me piace un casino la multipla(non me ne vorrete male spero)...la 75 invece è bellissima...non c'è una cosa sbagliata.... a si una c'è :il fatto che non sia mia
 
Ricorda semper che l'auto deve piacere al proprietario,non a chi la guarda... E' questo lo spirito del tuning.

Concordo con la tua affermazione blade però è anche vero che ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione. Per me quella 156 rimane e rimarrà una vettura modificata con cattivo gusto estetico.

"Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace..a me non piace:rolleyes:"
 
A me non dispiace visto che è rimasto in tema alfa con il frontale, e le fianche che mi ricordano quelle della 75 (di cui allego una foto)...... forse se avesse verniciato la carrozzeria di un unico colore (bianco perla per esempio), avesse raccordato meglio i passaruota (visto che c'era!!!) e cambiasse i cerchi farebbe tutto un altro effetto!!!!!!! Allego altre foto del modello dove si vede anche il posteriore...

P.S.: OnkaGT hai altre foto del raduno da postare?
no xè ha iniziato a grandinare...ma porc!:mad:

la 75 è da orsa xò..non è tning..

come questa GT:
www.alfasport.net_Public_data_pilota54_2006112705815_ALFA_20GT_20ETCS_203.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto