assetto su alfa 147 2000 selespeed cerchi 17"

wolf82

Alfista principiante
31 Maggio 2008
42
0
6
42
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2000 selespeed
ciao.....ho ordinato questo assetto in precedenza:

Assetto completo di qualità al prezzo giusto! G&M Made in Germany ma dato ke ci son ritardi nelle consegne e ci vorranno 2 settimane mi son rifatto dare i soldi ....ne ho aprofittato dato i vostri consigli negativi sull'asssetto in questione,,

ora devo prenderne 1 altro di assetto,,... ho letto alcune discussioni ma i maestri siete voi,,,^_^ xo' nn voglio spendere 1sacco quindi vi propongo 1 consiglio tra questi,,,quello usato e' logico ke devo veder fin dove arriva l'asta,,, se avete amici ke vende 1assetto fatemelo sapere grazie,,



ASSETTO REGOLABILE MOLLE AMMORTIZZATORI ALFA 147 su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori


ASSETTO A GHIERA REGOLABILE ALFA ROMEO 147-156 JTD GTA su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

ASSETTO COMPLETO PER ALFA 147 su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

grazie a tuttiiiiiiiiiiii :eclipsee_Victoria:​
 
dimenticavo con l'assetto monto anke i distanziali simoni di 16 mm anteriori e posteriori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi un ottimo assetto metti molle eibhac e ammortizzatori blinstein!!! Io ho montato per ora solo le molle e ha gia cambiato tantissimo!!!