Pomigliano da rieducare

Se posso dire la mia....non è da oggi che le alfa peccano negli assemblaggi. La mia 147 ha la tappezzeria che ad ogni tagliando va rivista. Però, come detto in precedenza, telaio e motore sono fuori discussione. La soluzone? Una semplice presa di posizione da parte di FIAT. I problemi lamentati da Pollicino non possono essere frutto di pochi cialtroni, lì è un sistema che va rivisto. Il fatto che gli altri stabilmenti del gruppo vadano bene non può non far riflettere le alte sfere. La chiusura dello stabiimento sarebbe una sconfitta ed una resa ai cialtroni di cui sopra. Un acquirente merita rispetto a prescindere dalla cifra spesa, anche perchè ogniuno di noi sà le sensazioni provate il giorno della firma del contratto e quello del ritiro, e può immedesimarsi nella delusione provata da Pollicino e altri....
 
La soluzone? Una semplice presa di posizione da parte di FIAT...
non credo serva...
entra in una 500, in una panda o meglio ancora (perchè fatta interamente in italia) in una bravo...sono macchine che non danno alcun problema e che non fanno alcun rumorino dovuto a mal assemblaggio...lo dico perchè le uso tutti i giorni.(le vendo)...
quindi non so dire dove ricercare la soluzione definitiva...:confused:
 
falle assemblare in Polonia, forse poi il problema si risolve...chissà perchè... :eek:
 
E invece secondo me serve...è proprio lei che gestisce tutto...qui ha piovuto e continua a piovere da 25 giorni...non ho mica visto e non è mica uscita la notizia di operai che si proteggevano sotto sportelli della Bravo...e come se a Pomigliano ci fosse una "maledizione"...non so che dire sempre e solo lì i casini...chiuderlo significherebbe mandare un sacco di gente a casa perdita di soldi immensa ma se questa è l'unica soluzione...mah vedremo un pò...:smiley_029:
 
Io di Alfa ne ho presa una, mi basta e avanza......di sicuro non ne prenderò mai più un'altra...a meno che non le facciano assemblare altrove in questo caso potrei ripensarci.
Non sono daccordo con il discorso uscito da Antonio che dice che bisogna dargli tempo perchè Alfa da me i soldi li ha voluti tutti e subito, non mi ha detto..."me li darai quando le macchine che escono da Pomigliano saranno in ordine". Se vogliono continuare a lavorare così ed hanno bisogno di tempo, intanto che pensano ai miglioramenti i prezzi di listino andrebbero come minimo dimezzati....ad esempio, la mia 159 l'ho pagata oltre 39000 euro ma non ne vale neanche la metà. Sono del parere che sul mercato ogni prodotto deve avere un prezzo adeguato alla sua qualità e di sicuro Alfa ha un rapporto qualità prezzo molto sfavorevole.
Ciao
 
Ultima modifica:
gianfranco non fare di un erba un fascio, se a pomigliano sono uscite auto difettate non puoi dire che il rapporto qualità/prezzo dell'alfa è sfavorevole. L'alfa in questi ultimi anni ha fatto molti progressi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io di Alfa ne ho presa una, mi basta e avanza......di sicuro non ne prenderò mai più un'altra...a meno che non le facciano assemblare altrove in questo caso potrei ripensarci.
Non sono daccordo con il discorso uscito da Antonio che dice che bisogna dargli tempo perchè Alfa da me i soldi li ha voluti tutti e subito, non mi ha detto..."me li darai quando le macchine che escono da Pomigliano saranno in ordine". Se vogliono continuare a lavorare così ed hanno bisogno di tempo, intanto che pensano ai miglioramenti i prezzi di listino andrebbero come minimo dimezzati....ad esempio, la mia 159 l'ho pagata oltre 39000 euro ma non ne vale neanche la metà. Sono del parere che sul mercato ogni prodotto deve avere un prezzo adeguato alla sua qualità e di sicuro Alfa ha un rapporto qualità prezzo molto sfavorevole.
Ciao

Ma fare valere i propri diritti di consumatore no e ?
Chiama L' infomore Alfa esponi il tutto e fai uscire un perito se sono cose gravi, se sono scricchiolii vai in officina che è meglio.