Pomigliano da rieducare

Il concessionario ha gia visto tutto ed ha predisposto per far uscire un perito da Arese ma a tutt'oggi non si sa niente e siccome mi vergono come un cane a far salire gente a bordo sto facendo sistemare tutto a mie spese comunque mi scoccia parecchio avere un'auto nuova rappezzata....Alcune parti riverniciate, per gli interni l'ho appena ritirata dal tappeziere...sto aspettando che facciano arrivare la moquette nuova per sostituirla e aspetto l'ispettore anche per la sostituzione dei paraurti ma mi pare che ci stiano dormendo (fortunatamente scricchiolii non ce ne sono per ora)...Guarda, io non sono il tipo che mette in piedi casini...ho comperato la 159, ho visto come è assemblata ed ho tirato le mie conclusioni. A sto punto non me ne frega niente se la sistemeranno, non mi interessa neanche spendere per sistemarmela da me...però una cosa è certa...onesto si..fesso no e un'altra alfa nemmeno col binocolo la voglio vedere. Ma scusate....con quello che costano, l'utente finale non dovrebbe trovarsi nessuna sorpresa del genere invece, ogni giorno ne esce una nuova. (scusate il tono ma sono veramente alterato per sta faccenda e sto pensando seriamente di venderla)
 
Ultima modifica:
39.000 euro????
un 1.9 150cv????
mamma mia che furto....li mi spiace hai sbagliato te....
io ho fatto un preventivo per una 159 2.4 jtdm 210cv TI full optional e me la sganciava per 36.000 euri...
vedi te....
e poi le esperienze sono varie....
vallo a dire a chi a comprato il golf quarta serie il gt a gasolio che a 30.000 chilometri saltava la turbina....
quelle son cose fatte male...non gli scricchiolii alfa...
comunque nulla di personale...
 
scusa marcello,
ma gianfranco non si lamenta di scricciolii..... lui ha ragione di essere arrabbiato. Io però al suo posto me la prenderei anche col suo concessionario e non condannerei in toto le alfa. All'interno del forum ci sono molti utenti e per ora a lamentarsi molto (a ragione) ho visto solo gianfranco e pollicino.... percentualmente forse la situazione non è poi cosi terribile! .:blink:.
 
scusa marcello,
ma gianfranco non si lamenta di scricciolii..... lui ha ragione di essere arrabbiato. Io però al suo posto me la prenderei anche col suo concessionario e non condannerei in toto le alfa. All'interno del forum ci sono molti utenti e per ora a lamentarsi molto (a ragione) ho visto solo gianfranco e pollicino.... percentualmente forse la situazione non è poi cosi terribile! .:blink:.
ok mi scuso con gianfranco...
ma credo che se la macchina esce male ti porti dietro le rogne per sempre...
 
ma credo che se la macchina esce male ti porti dietro le rogne per sempre...[/quote]
Hai proprio ragione su questo!
 
non credo serva...
entra in una 500, in una panda o meglio ancora (perchè fatta interamente in italia) in una bravo...sono macchine che non danno alcun problema e che non fanno alcun rumorino dovuto a mal assemblaggio...lo dico perchè le uso tutti i giorni.(le vendo)...
quindi non so dire dove ricercare la soluzione definitiva...:confused:



Una panda o una 500 assemblate meglio di una 159??? sembra assurdo... ma sapete quale è la cosa più assurda?? è che è vero... io metterei subito la firma per far costrire le alfa in polonia... e ricordiamoci che le 159 sono quelle meglio riuscita mai uscite da pomigliano: obbiettivamente succedono cose strane ma sono megli fatte delle 147 o delle GT: ho appena consegnato una GT al cliente e sapete cosa è successo?? da sotto il sedile è caduto un cilindretto per serratura funzionante con la stessa chiave... ora questo non sarà un fattore grave, ma è comunque un indice della superficialità e incompetenza che regna a pomigliano. Io sono molto speranzoso (qui da me molti dicono illuso..) e sono convinto che le cose stiano migliorando e che sia stata presa la strada giusta (abbandonare comunque pomigliano per il futuro): per cui secondo me bisogna ancora vedere queste ultime alfa che stanno uscendo dallo stabilimento...
 
Una panda o una 500 assemblate meglio di una 159??? sembra assurdo... ma sapete quale è la cosa più assurda?? è che è vero... io metterei subito la firma per far costrire le alfa in polonia... e ricordiamoci che le 159 sono quelle meglio riuscita mai uscite da pomigliano: obbiettivamente succedono cose strane ma sono megli fatte delle 147 o delle GT: ho appena consegnato una GT al cliente e sapete cosa è successo?? da sotto il sedile è caduto un cilindretto per serratura funzionante con la stessa chiave... ora questo non sarà un fattore grave, ma è comunque un indice della superficialità e incompetenza che regna a pomigliano. Io sono molto speranzoso (qui da me molti dicono illuso..) e sono convinto che le cose stiano migliorando e che sia stata presa la strada giusta (abbandonare comunque pomigliano per il futuro): per cui secondo me bisogna ancora vedere queste ultime alfa che stanno uscendo dallo stabilimento...
non posso far altro che quotare...:)
 
mi immagino il cliente quando si è visto rotolare il cilindretto serratura sul tapettino....
 
Piu che altro ( non so se posso permettermi di criticare nessuno qua dentro dato il poco tempo che sono iscritto ) ...
Perchè Gianfranco continui a scrivere dentro a questo forum se sai gia che le Alfa hanno chiuso con te e che non ne vuoi piu sapere ? Non credo che fare cattiva pubblicità a gente che "è gia" Alfista sia una cosa sensata .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piu che altro ( non so se posso permettermi di criticare nessuno qua dentro dato il poco tempo che sono iscritto ) ...
Perchè Gianfranco continui a scrivere dentro a questo forum se sai gia che le Alfa hanno chiuso con te e che non ne vuoi piu sapere ? Non credo che fare cattiva pubblicità a gente che "è gia" Alfista sia una cosa sensata .
ma Gianfranco esprime solo un suo pensiero...anche io soffro di scricchiolii...
un mio compagno di liceo appena vide la mia impazzì :D però dopo gli ho sempre detto che si sarebbe trovato un optional in +...ossia gli scricchiolii...
a gennaio 2008 l'ha presa l'ho stesso un 1.9 120 cv e si trova benissimo ;)