Europei 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pur essendo un po' tifoso per l'Italia devo dire che l'Olanda ha giocato una partita bellissima.
Il Nistelrooy, il Snijder e il Bronkhorst erano dinuovo in una forma ottima e si vedeva anche che finalmente giocavano come si doveva, era un vero team.
Non più in difesa ma in attacco e il risultato si ha fatto vedere.

Un 3-0 per l'Olanda è una vera botta per l'Italia: un risultato del genere non se l'era aspettato nessuno.

Sul lavoro mi hanno "tappezzato" l'ufficio con bandiere e roba del genere olandesi e appena entrato gi`mi stavano rompendo le palle dicendo che l'Italia con sa giocare :mad:: era una cosa da aspettarsi.

Mia figlia si era mangiato quasi tutte le unghie perchè lei è per l'Italia: ogni volta faceva il commento e si incazzava per il fatto che l'italiani non giocavano come dovevano :D. Anche se è olandese ieri era una vera italiana.

Vediamo adesso se l'Italia riesca a vincere dalla Francia e Romania.
 
ragazzi sarà per la prossima partita...
speriamo che giocheranno meglio....
 
No,Marcello io piuttosto direi: speriamo che giochiamo...
 
riesco a dire solo due cose:

- che amarezza

- via Donadoni, che non mi è mai piaciuto dall'inizio, ed anche dovesse vincere gli Europei e i prossimi 3 Mondiali, continuerà a non piacermi come allenatore...
 
concordo....non condividido per nulla le sue scelte tattiche....
 
Poveri noi italiani che brutta figura.... ma sinceramente degli 11 giocatori si salvavano pochi ieri sera... poi il mister...... un MORTO. che vergogna cmq le squadre che mi hanno impressionato quest'anno sono portogallo , germania e olanda... per il resto squadrette
 
no.....l'olanda non è poi così forte quest'anno...
è stata solo vittima della nostra incompetenza e non curanza dell'avversario...
noi abbiamo lasciato la nostra area agli avversari su un piatto d'argento permettendogli di correre nei campi elisi liberi e felici....
se ci risistemiamo un attimo possiamo farcela....
nulla toglie però che donadoni è un incompetente...
 
Mi potete dire che cosa dice questo tifoso?
http://www.dumpert.nl - Italiaanse voetbalfan..

Dallo via questi 4 milioni .......??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
- via Donadoni, che non mi è mai piaciuto dall'inizio, ed anche dovesse vincere gli Europei e i prossimi 3 Mondiali, continuerà a non piacermi come allenatore...
quoto senza aggiungere altro...........ma chi è???????????
ma dall'allenatore del Livorno (con tutto il rispetto per la squadra toscana)che ci ci si voleva aspettare?????
ci siamo qualificati giocando contro pseudosquadre......e n'altro pò ci andava pure male :mad:
sia ben chiaro come Lybra dico che anche se dovesse vincere io spero che il Don vada a casa il più presto possibile :aktion043:

Mi potete dire che cosa dice questo tifoso?
http://www.dumpert.nl - Italiaanse voetbalfan..

Dallo via questi 4 milioni .......??
Silver mi sembra una cosa molto preparata.......comunque penso si riferisse a qualche giocatore italiano tipo Toni??? (ipotesi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.