Pomigliano da rieducare

io amo l'Alfa, e chiunque la saboti mi sta sulle scatole :)
si si...
qua son d'accordissimo...
ma se la mia 159 è stata fatta a pomigliano posso dire che han fatto un lavoro egregio...
(adesso non uccidermi)
 
si si...
qua son d'accordissimo...
ma se la mia 159 è stata fatta a pomigliano posso dire che han fatto un lavoro egregio...
(adesso non uccidermi)


no no...

la tua auto è uno degli esempi per cui Pomigliano è ancora aperta...
auto buone ne escono da lì, eccome...e DEVONO continuare ad uscire...

se fosse tutto marcio l'Alfa potrebbe chiudere in tronco la produzione per sabotaggio...;)
 
a bè si...
questo si...
però dai speriamo vada tutto per il meglio...
in questo topic abbiamo scritto un sacco di volte speriamo ma i risultati all'orizzont non si vedono...vediamo un pò la Mi.To come sarà assemblata...appunto perchè non è fatta a Pomigliano...
 
Ma quando mai?

Hai mai visto Brera con problemi d'assemblaggio?

Capisco "difendere" Pomigliano...ma da qui a sparare cavolate no però...:rolleyes:

quoto in pieno lybra... sa sapessi come si fa avrei messo una sfilza di smile de fanno il pollice alzato...

PS: OT ma come cacchio li mettete gli smiles?????
 
PS: OT ma come cacchio li mettete gli smiles?????
quando schiacci rispondi sulla dx non ti appare la finestra con scritto smiles...
clicchi li...
non devi schiacciare risposta rapida...
 
ragazzi la mito anke secondo me è un'auto-svolta x alfa...con lei si entrerà nel difficile segmento delle piccole di lusso anke se l'unica possibile rivale della mito è la mini(che io odio)...cmq pomigliano o non pomigliano gli scricchiolii di cui tanto si parla io li ho riscontrati più sulla mia vecchia stilo(il mio vecchio amore) che sull'attuale 156 che ha il doppio dei km(200mila e passa) quindi qst problemi di assemblaggio affliggono tutto il gruppo e qst si sapeva
 
ragazzi la mito anke secondo me è un'auto-svolta x alfa...con lei si entrerà nel difficile segmento delle piccole di lusso anke se l'unica possibile rivale della mito è la mini(che io odio)...cmq pomigliano o non pomigliano gli scricchiolii di cui tanto si parla io li ho riscontrati più sulla mia vecchia stilo(il mio vecchio amore) che sull'attuale 156 che ha il doppio dei km(200mila e passa) quindi qst problemi di assemblaggio affliggono tutto il gruppo e qst si sapeva

La mini rivale della Mi.To??

Anche se personalmente non mi piace affatto la mito, reputo la mini cooper non all'altezza di un'alfa romeo, come prestazioni l'unica che va è la versione S della mini, il resto è solo un nome alle cui spalle vi è un qualcuno che riesce a tenerlo vivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mai più un'alfa, è piena di difetti, scricchiola come un galeone spagnolo (mai visto niente di simile), il navigatore fa letteralmente schifo (scusate!!!).

Qualcuno sa, se ci sarà un richiamo, almeno per poter rimediare a questo disastro.:WC::eek: