Pomigliano da rieducare

mai più un'alfa, è piena di difetti, scricchiola come un galeone spagnolo (mai visto niente di simile), il navigatore fa letteralmente schifo (scusate!!!).

Qualcuno sa, se ci sarà un richiamo, almeno per poter rimediare a questo disastro.:WC::eek:
c'è la garanzia per questo.....

ma questa è diventata sezione lamentele????
da pomigliano si è arrivati a dire che le alfa fanno schifo...
ma provarle le macchine no prima di acquistare????
troppo difficile vero????
 
Ultima modifica:
quando schiacci rispondi sulla dx non ti appare la finestra con scritto smiles...
clicchi li...
non devi schiacciare risposta rapida...


no... gli smiles non stanno da nessuna parte... ho solo le icone che vanno avanti al topic...
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    183.4 KB · Visualizzazioni: 158
mai più un'alfa, è piena di difetti, scricchiola come un galeone spagnolo (mai visto niente di simile), il navigatore fa letteralmente schifo (scusate!!!).

Qualcuno sa, se ci sarà un richiamo, almeno per poter rimediare a questo disastro.:WC::eek:
vai vai comprati un Bmw e poi quando rimani a terra con la turbina fai un fischio :rolleyes:

no... gli smiles non stanno da nessuna parte... ho solo le icone che vanno avanti al topic...
VDC hai lo stesso problema mio...anche a me fino a ieri non apparivano...mai apparsi...mandato un PM al Presidente e ha fatto tutto lui...risolto :D :) :cool001:
 
VDC hai lo stesso problema mio...anche a me fino a ieri non apparivano...mai apparsi...mandato un PM al Presidente e ha fatto tutto lui...risolto :D :) :cool001:
per quello adesso metti faccine a manetta....
recuperi il tempo perduto....:D
 
son d'accordo che si può migliorare ma la mia alfa non ha un problema e non scricchiola...
sarà pomigliano o la cura del proprietario???? (cattiveria scusate:D)
mah....:confused:


Guarda che la mia non ha neanche 2 mesi di vita e a causa dei continui fermi dal carroziere e tapeziere per rimediare alle cazzate di mamma Alfa ha fatto solo 1600 km.....la causa dei miei problemi vengono da Pomigliano non da me....magari te la presto un mesetto, in base alla tua teoria dovrebbe diventare perfetta visto che sei così bravo....(cattiveria scusami :D)
Ciao!!!!
 
io penso che ormai l'argomento pomigliano si sia esaurito, consiglio di chiudere!
 
Oppure potremmo tenerlo solo per novità da Pomigliano..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche secondo me l'argomento pomigliano è esaurito e tutto quello che ne può uscire da quello stabilimento è solo minestra riscaldata cioè scioperi, lamentele e auto fatte con il c... Chiudiamo la discussione Pomigliano e rimaniamo speranzosi che Alfa si decida a chiudere quello stabilimento.