Alfa Brera MY 2008

45kg circa...

un po' di più per la 3.2 con la sola trazione anteriore perché è stato eliminato il Q4

la 3.2 a trazione anteriore l'ho provata in pista sabato scorso e fa paura per quanto èpronta e reattiva al'accelleratore... e poiil q2 elettrico fa miracoli... ho molti più slittamenti con la mia 2.4 che con la 3.2 a sola trazione anteriore...
 
Non ti sei perso niente,come al solito Legend le spara a raffica..:D il chiodo va benissimo,e rimarrà ancora x molto..:lol2: questo era solo un servizio sulla Brera..:p


ma dai dillo a tutti che ti sei convertito
 
ho paura che il brerozzo non aumenterà le vendite...il posteriore checchè se ne dica alla gente non piace...mi duole dirlo ma l'aggettivo più usato nella strada per la brera è "culona"...:mad:
 
ho paura che il brerozzo non aumenterà le vendite...il posteriore checchè se ne dica alla gente non piace...mi duole dirlo ma l'aggettivo più usato nella strada per la brera è "culona"...:mad:

a potermi permettere di mantenerla (perchè acquistarla alla fine, con un po di sacrificio, si può fare), una "culona" me la prenderei volentieri...

Nera, cerchi GTA da 18", pinze rosse, interni neri con i nuovi sedili con la scrittina Brera sulla nuca, 3.2 Q4... .: sbav :.
 
beh che dire...non ci sono parole...ne ho visto di culone in giro, ma mai un culone bello come questo, dagli interni alii cerchi, tutto in perfetta sintonia
 
ho paura che il brerozzo non aumenterà le vendite...il posteriore checchè se ne dica alla gente non piace...mi duole dirlo ma l'aggettivo più usato nella strada per la brera è "culona"...:mad:
ah l'invidia brutta cosa...gente che non se la può permettere...con tutto rispetto nei loro confronti...cmq ad avercela una culona qui a Torino ne vedo un sacco...anche Taranto però qualcuna si vede...

@ Fulvio : quando facciamo il passo per il Brerozzo???dai allo zietto il Busso e tu provi un pò il cangurotto...dato che quest'estate viene in Puglia lo zietto lo rubo e to lo porto....ihihihihih :grinser005:
 
la 3.2 a trazione anteriore l'ho provata in pista sabato scorso e fa paura per quanto èpronta e reattiva al'accelleratore... e poiil q2 elettrico fa miracoli... ho molti più slittamenti con la mia 2.4 che con la 3.2 a sola trazione anteriore...

Visto che le hai provate entrambe..Come guida hai notato differenze dato che il peso è un po calato?
 
la breara è una bella auto ma non è molto riucta come modello purtropo...l'unico neo che trovo è nella plancia centrale: troppo massiccia, poco illuminata e troppo monocolore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la breara è una bella auto ma non è molto riucta come modello purtropo...l'unico neo che trovo è nella plancia centrale: troppo massiccia, poco illuminata e troppo monocolore...

Ma davvero ? :confused:

Boh ! La mia è bicolore in tutte le sue parti dell'interno ...