Pomigliano da rieducare

Oppure potremmo tenerlo solo per novità da Pomigliano..

ancora meglio! penso che continuare a parlare dei difetti delle alfa uscite da lì sia inutile, abbiamo capito che tipi sono questi "lavoratori"!!!!!:eek:
 
Ragazzi la discussione rimane aperta per eventuali nuove notizie e aggiornamenti , per il momento non c'è motivo di chiuderla :)

PS. La sposto nella sezione più adatta
 
Guarda che la mia non ha neanche 2 mesi di vita e a causa dei continui fermi dal carroziere e tapeziere per rimediare alle cazzate di mamma Alfa ha fatto solo 1600 km.....la causa dei miei problemi vengono da Pomigliano non da me....magari te la presto un mesetto, in base alla tua teoria dovrebbe diventare perfetta visto che sei così bravo....(cattiveria scusami :D)
Ciao!!!!
oddio se me la presti sicuramente non mi dispiace...
dai non prendertela...è che maneggio auto gruppo FIAT tutto il giorno e non ho mai riscontrato tutti sti problemi...
me dove la trovi un'auto così bella dalla concorrenza????
 
@Mauri: ti quoto...fiducia e speranza sono per la Caritas...non per un'azianda che vende 200.000 macchine l'anno in tutta Europa...

@ VDC: vai nel profilo e "flagga" il quadratino che dice "abilita smilies"...se li hai disabilitati non li puoi vedere...
 
Ben detto Fulvio...la pazienza ormai non ce più...Marchionne svegliati altrimenti l'America la possiamo vedere solo in cartolina
 
oddio se me la presti sicuramente non mi dispiace...
dai non prendertela...è che maneggio auto gruppo FIAT tutto il giorno e non ho mai riscontrato tutti sti problemi...
me dove la trovi un'auto così bella dalla concorrenza????


marcello non me la sono presa affatto, non preoccuparti... siamo qua per discutere serenamente delle nostre auto, non per mettere in piedi discussioni ostili----
Per quanto riguarda la bellezza della 159 non discuto infatti qualche post indietro ho proprio detto che per ora non la cambio perchè AMO alla follia sta macchina ed è quello che mi porta a volerla rendere perfetta a costo di spenderci dietro qualsiasi cifra.....(purtroppo non sono uno che ha tanta pazienza e pur di non dover aspettare i tempi bibblici della concessonaria rimedio a mie spese. Naturalmente questo è un mio limite e non di Alfa):p

Ciao
 
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.

premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Tutti elogiano l'alfa e quindi uno si aspetta qualcosa di più. Concordi.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
Spero in un richiamo al più presto.

saluti
 
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.

premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Tutti elogiano l'alfa e quindi uno si aspetta qualcosa di più. Concordi.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
Spero in un richiamo al più presto.

saluti
effettivamente non hai tutti i torti.....per me che AMO l'alfa i cigolii fanno parte del pacchetto :grinser005: ma giustamente se uno spende 30.000 euro vorrebbe perlomeno una macchina non cigolante :grinser002:
 
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.

premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Tutti elogiano l'alfa e quindi uno si aspetta qualcosa di più. Concordi.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
Spero in un richiamo al più presto.

saluti


Mi sa che il navigatore dovrai tenertelo così per sempre, è prodotto dalla magneti marelli (quindi niente a che vedere con Pioneer, kenwood, jvc o alpine) e a quanto ne so non ci sono aggiornamenti sostanziosi a parte "pare" un cambio del colore di sfondo rispetto ai primi modelli (il tuo probabilmente è già quello aggiornato). L'unico aggiornamento che era stato rilasciato (ma questo sul sito della Fiat) riguardava il blue&me ma non so cosa abbiano aggiornato, dicono su un forum di appassionati Fiat sia un aggiornamento riguardante la lettura dei messaggi sms.
X gli scricchiolii secondo me il tuo concessionario non ha voglia di lavorarci perchè è da tempo che nelle officine Alfa sanno da dove vengono (lo sanno pure qua sul forum e ci sono delle discussioni in merito)...insisti e fatti vedere veramente incazzato altrimenti continueranno a tirare per le lunghe...la storia che ci stanno lavorando in stabilimento è una grandissima cazzata.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.

premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Tutti elogiano l'alfa e quindi uno si aspetta qualcosa di più. Concordi.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
Spero in un richiamo al più presto.

saluti




Si ma provarlo sto navigatore prima di prenderlo? Non voglio scusare l'Alfa, se fa schifo fa schifo, però prima di prendere un prodotto tendenzialmente è opportuno verificarne il funzionamento ..............e come se io compero il navigatore della Garmin e dico che fa schifo, magari è pure vero, ma se l'ho preso "a scatola chiusa" pago le conseguenze................:decoccio: