Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Giusto per passare dal V6 al V8 ... evoluzione naturale ! ;)
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Grande questo topic.........alla fine quasi tutti disposti a "tradire" per altri sogni:eclipsee_steering:
Però pochi a rinunciare completamente:lol2:
Che bello il popolo che mi ha adottato:p
Per quanto mi riguarda penso che 6 mesi siano ancora pochi per poter rispondere, per ora sono entusiasta e malgrado svariate proposte che mi hanno fatto per acquistare la mia auto NON VENDOOOOO!!!!! (anche questa è fedeltà:D)

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

...Spero che non mi mangiate ma io sono già al terzo tradimento della mamma Alfa.
Il tradimento è cominciato nel 1995 quando in Alfa non c'era molta scelta e sono passato alla Mercedes,ho acquistato una E 200 16V,poi nel 2002 l'ho sostituita con un Classe V 220 cdi che ho cambiato dopo 4 anni con una Classe S 500 ma credo di essere arrivato al capolinea,la produzione attuale dell'Alfa Romeo mi attira sempre di più ed infatti credo che la prossima auto sarà di nuovo un'Alfa sperando che abbia la trazione posteriore.
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

ho visto le ulrime evoluzioni della 147 (la ducati corse e una black line ribassata)e posso dire solo una cosa:ALFA X LIFE!
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Lo tradirei, sempre soldi permettendo, per una 350Z...Ma ora come ora sto bene con l'Alfa e ho gia' pensato alla mia prossima Alfa! :p
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

io l alfa non la tradirò mai perche e nel mio cuore...e nel mio cuore x sempre rimarrà...sono felicissimo e soddisfatto per quello che è...e se poi magari tornano alfa romeo al 100 x 100 sicuramente sarei ancora piu contento...pero io giuro amore eterno all alfa romeo
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

io l alfa non la tradirò mai perche e nel mio cuore...e nel mio cuore x sempre rimarrà...
parole sante....
la macchina dei miei sogni???? un'alfa romeo....
viva l'alfa...
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

tradirei la mia alfa solo per un'altra alfa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

mai
solo vorrei che la mia panterona 159 150cv bevesse un po' meno