Alfa 156 - 1.9 JTD - Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

bella fabry... :eclipsee_Victoria: il terminalino c'era gia perchè ce lo aveva montato il vecchio proprietario(e ho gia spiegato come la pensava) e a me non è dispiaciuto per niente quindi l' ho tenuto...io ho le pedaliere racing della lampa... me le regalò un mio amico che le montava su un fiat coupè (purtroppo ormai rottamato)... ormai me le aveva date e quindi ho deciso di montarle... ma occhio! le pedaliere originali di gomma non le ho tolte ma le ho lasciate sotto alle nuove..:) .... però, per dirti la verità, non c'è stato alcun miglioramento tranne quando salgo con le suole delle scarpe bagnate hanno più grip di quelle di gomma..hanno i bordi grigi e la parte centrale nera..:eclipsee_steering:
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

bella idea per le giornate piovose...personalmente le pedaliere non le ho mai prese in dovuta considerazione
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

forse potrebbe non sembrare ma anche esse hanno la loro importanza... sai com'è, con le scarpe bagnate ci vuole un attimo a farsi scappare la frizione... e potrebbero essere guai:lol2:
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

complimenti danielejtd, bella macchina, tenuta molto bene.ankio sono per l'originalità o al massimo un soft tuning come ho fatto io, infatti monto solo le minigonne, il copriterminale ovale della pilot e un kit luci xenon6000k, oltre ai cerchi in lega.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

posto foto
SANY0101.JPG:)
 
  • Like
Reactions: Uroš
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Grazie Klaudius. anch'io volevo montare il kit xenon ma poi molti mi hanno detto che avrei potuto avere dei problemi con la polizia perchè andava omologato... :)
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Bella, Pero' Le Frecce Laterali Potresti Cambiarle Con Quelle Di Colore Bianco. Possiedo La Tua Stessa Macchina Mod.10/2000 Con 110 Cv E Ti Confermo Avendo 185.000 Km Ad Oggi Sono Soddisfattisssssimo.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Grazie per il complimento cicalone.. anch'io sono soddisfattissimo... come tenuta di strada non fa una piega.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

bellissima complimenti, anche perchè è ugule alla mia sia per cilindrata, cv e colore ... certo tu hai il pacchetto sport ed è giusto che ti meriti qualke punto in più, passa a vedere la mia se ti va ... ciao alfistaaaaa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Complimenti per l'auto!:)