Info come tengo il motore della mia 147?

Re: come tengo il motore della mia 147?

Magari se usi la pellicola tipo "domopack" riesci a schermare meglio l'impianto elettrico.;)

PS
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Magari se usi la pellicola tipo "domopack" riesci a schermare meglio l'impianto elettrico.;)

PS anche a me piace tener pulito il motore, ma tu mi pare abbia esagerato, gli hai dato la cera? :D
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Magari se usi la pellicola tipo "domopack" riesci a schermare meglio l'impianto elettrico.;)

PS anche a me piace tener pulito il motore, ma tu mi pare abbia esagerato, gli hai dato la cera? :D
no silicone sprai :D
 
Io a volte dopo averlo pulito gli do un po di lucida cruscotti ed il risultato è analogo.
 
e io che pensavo di essere fissato... lo soffio tutte le settimani con l'aria compressa gli do una spolverata veloce con un panno umido e quando serve passo un pò di lucida cruscotti sul coprimotore e le varie parti in plastica.. il tuo è venuto davvero nuovo i miei complimenti...
 
hei raga, ma io so che non va mai lavato il motore...(soprattutto con la lancia)soprattutto quando diventa un pò vecchiotto. si potrebbero causare perdite di olio o acqua....

che ne sapete in proposito?
 
si effettivamente sarebbe meglio non farlo, infatti io per evitare di lavarlo cerco di far formare lo sporco il meno possibile e uso l'aria compressa...
da ragazzino fino a poco tempo fà ho lavorato in più di un autolavaggio e i motori delle auto nuove con molta elettronica non li lavavamo mai per non rischiare di provocare qualche serio danno..
comunque isolando bene tutte le scatole fusibili centralina ecc e facecdo molta attenzione con la lancia è una cosa che si può fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensavo fossi l'unico (malato mentale)...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: