Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Marcè non lo so ancora...vedo un pò in sti giorni ma non ti assicuro niente...
grazie davvero ancora per la disponibilità...Cuore :D
se non vieni non ti parlerò mai più....
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

dai su :smiley_029: :mecry:...lo sai che ci tengo ci mancherebbe...ma mi è molto molto difficile...
infatti non hai detto impossibile.......
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

vi divertite??????
:guid:
la regola 74.653 del paragrafo B del regolamento del 1998 a pagina 748 dice:
- vietato a mauri e miky di parlare in dialetto pugliese - :cattive62nono:

hi hi hi...:D
oh!mò t spac a facc....
:D:D:D:D:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona domenica Puglia! ...qui tempo sereno-variabile con leggero venticello che promette pioggia per serata...speriamo...almeno ci rinfresca un pò...peccato solo per il GTV che ho lavato ieri mattina...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona domenica a tutti...ciao Ivan :decoccio: oggi vado di orecchiette a pranzo :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona domenica a tutti...ciao Ivan :decoccio: oggi vado di orecchiette a pranzo :D


Ciao Maurì tutt a'ppost?
Proprio ieri sera sono andato a mangiarmi un gelato con la donna e prova a indovinare chi incontro!!!!Anzi mi correggo chi mi incontra visto che io non l'avevo visto!
Principe con la sua principessa (credo) una ragazza che però non mi ha presentato!!Cmq grande figura di m...... visto che molte volte non mi accorgo e la gente magari potrebbe pensare che non ho interesse nel salutare!!!!Ma non è così!!!!Va bhe cmq mi ha detto che il forum è riaperto allora ho detto ora vediamo cos'è cambiato!A dire il vero l'ho guardato poco anche perchè devo capire bene i cambiamenti e alcune funzioni!
Mi disp tantissimo che non riuscirò ad essere dei vostri x il 18, xò...........
dovrebbero darmi o l'ultima di agosto o la prima di settembre!Spero che in quel periodo riuscirò a trovare qlc di voi giù!!Ora dovrò definire alcuni dettagli del tipo dove fare dormire la piccola ecc ecc....
Cmq vedremocome andrà a finire!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona sera e ben trovati...finito da meno di un'ora il turno lavorativo mi riposo...almeno fino alle 06.00 di domattina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona sera e ben trovati...finito da meno di un'ora il turno lavorativo mi riposo...almeno fino alle 06.00 di domattina...
ei Ivan ciao ben trovato...come sta la 156 :pula: ??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.