Fiat Linea - Croma berlina

allora ci starebbe:
gasolio:
-1.6 mjet 120cv
-2.0 mjet 165cv
benzina:
-1.4 t jet 120cv
-1.4 t jet 150cv

questo credo siano i migliori da applicare...
potrebbero essere motori adatti al mercato italiano... forse

ma dato che difficilmente sarà venduta qui sono motori inutili per i mercati di riferimento...
 
ma dato che difficilmente sarà venduta qui sono motori inutili per i mercati di riferimento...
tu che dici allora???????
non si possono mettere ancora meno cavalli....
non si muoverebbe....
 
anche a me aggrada molto....
ma 1.3 è piccolino raga....
è grande come una croma solo che berlina....


azz... sinceramente pensavo fosse lunga 4 metri e 20... qualcosa mi sfugge...a questo punto inizio a pensare che non abbiano usato il pianale della punto ma della bravo, almeno...
 
Ultima modifica:
azz... sinceramente pensavo fosse lunga 4 metri e 20... qualcosa mi sfugge...a questo punto inizio a pensare che non abbiano usato il pianale della punto ma della bravo, almeno...
fermo fermo....
è giusto quel che dici....
ma pesa molto di più di una grande punto....
quindi ha bisogno di qualcosina in più....
avrà i pesi dalla bravo ad occhio e croce....
 
è orrenda...sembra una focus nata male..
come fa a comptere con le altre berline???:WC:
 
Io non acquisterei un prodotto destinato al mercato estero tipo Turchia, Marocco, Ungheria, ecc. ...non credo sia all'altezza delle aspettative...
 
io ne ho viste parecchie all interno dell ex alfa di arese e devo dire che non è male ,ma x il nostro mercato penso non andrebbe oltre i numeri della marea berlina.bye
 
tu che dici allora???????
non si possono mettere ancora meno cavalli....
non si muoverebbe....
non si scelgono i motori solo in base al peso delle vetture e alle dimensioni.

si fanno delle precise scelte di marketing (inteso come composizione della gamma e versioni disponibili per i vari mercati) in funzione del mercato di riferimento.
in un mercato "povero" dove bisogna competere sul prezzo si sceglieranno soluzioni tecnologiche collaudate e a basso costo, motori affidabili magari un po' più vecchiotti e strutture (telaio, sospensioni, cerchi e gomme) calibrati
e anche in funzione delle strade e della cultura automobilistica del paese.
in un mercato "avanzato" si proporranno vetture con tecnologia e prestazioni all'avanguardia, perché si compete prima sul livello tecnologico raggiunto e sulla qualità percepita oltre che sul prezzo (mediamente poi la cultura automobilistica italiana è superiore a quella turca o marocchina)
 
Bella,
ci vedrei bene il 2.2 da 147 cv..... poi lo turbiamo :)

nera, cerchi da 18 e assetto... si si.

il 2.0 benza ci vuole almeno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho vista dal vivo in gracia..ne girano un pò...confermato il fatto ke è orenda..il dietro non si può vedere..il frontale si salva!