TOPIC DEGLI ''AZZURRI''-Postiamo tutto qui

si ma non è mai successo che una squadra italiana si ritrovasse senza italiani in campo!!!
 
qua ti dò pienamente ragione....
bisognerà trovare una soluzione a questo....
 
infatti questo è scandaloso....meno male che ci sono giocatori come Giovinco,Balotelli,De Rossi e Aquilani...sono giovanissimi e hanno un ottima prospettiva futura...comunque io sono d'accordo con M-life...se non si punta ancora sui giovani italiani,ci ritroveremo senza giocatori in nazionale,o con giocatotori mediocri che militano in squadrette...anche sotto questo punto di vista siamo indietro al resto d'europa...Insomma guardate la Spagna campione d'Europa..l'età media era 26 anni...erano tutti giovani!!e come hanno fatto secondo voi?sono state le squadre di club che hanno puntato sui giovani emergenti spagnoli senza andare a spendere cifre esorbitanti all'estero..
 
....meno male che ci sono giocatori come Giovinco,Balotelli,De Rossi e Aquilani....
chiiiiiiii??????????????:confused:
a tu parli di quelli che ci hanno fatto perdere....
come Aquilani.....
ma chi cacchio è questo????
 
dai Marcallo..guarda che Aquilni è uno dei centrocampisti con più potenziale e prospettiva futura...
 
dai Marcallo..guarda che Aquilni è uno dei centrocampisti con più potenziale e prospettiva futura...
hai detto bene......
futura....
non doveva giocare agli europei....
oppure doveva essere appoggiato da qualche veterano in più........
 
il problema agli europei non erano i giocatori, ma il gioco!! Vedi squadre come il Barca e il real, piene di campioni ma in champions ha preso i schiaffi!!! Secondo me bisogna inserire i giovani in nazionale e trovare il giusto tipo di gioco per vincere!!
 
sono d'accordo con te M-life...però se le squadre ostacolano la fuoriuscita di nuovi talenti,andando a pescare sempre all'astero,non si può...
@marcello:Aquilani anche ora è conteso da i più grandi club,tra cui anche la juventus...;-)
 
La Spagna ha vinto con giovani è vero..ma sono tutti giovani che giocano titolari nei rispettivi grandi club..Basti pensare a Torres e Villa per dire i piu famosi che sono gia anni che giocano ad alti livelli nonostante siano molto giovani..Giovinco Marchisio Aquilani..fortissimi e di grandissime potenzialità..esperienza internazionale però 0..è questione di mentalità..se poi a centrocampo per il futuro stiamo bene e anche per l'attacco non andiamo male per niente in difesa?? Di portieri dopo Buffon il vuoto (c'era la speranza Curci ma non si sa come va a finire)e fra i difensori tolto Chiellini non andiamo molto bene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
De rossi e Aquilani hanno esperienza internazionale avendo giocato la champion's con la Roma...comunque il problema è che se i club non permettono lo sviluppo di questi giocatori non potranno mai acquisire esperienza...bisogna puntare proprio su di loro!!