Alfa Gtv - 2.0 V6 Turbo - verde sargassi - 1998 - ROMA

Gli stessi graffi li farei sulla loro pelle...poi vediamo se fa male o meno :mad: fine OT
 
gia' e' gente senza sentimento....x me le macchinme sono tutte sacre Alfa o non che siano!!!
 
Giusto Regà Ma L'importanta è Che Nn Mi è Passata La Voglia Di Tenerci E Di Amarla Dopo Quello Che Mi Ha Fatto;) Difatti Ora Sta Di Nuovo Dal Mecchanico Per Una Controllatina Grazie Mille A Budinoroma Per L'appoggio Che Mi Hai Dato Forse Sono Riuscito A Risolvere Il Problema:) Grazie Ancopra Cmqal Prox Raduno Ed è Una Promessa Spero Lo Facciate Ancora Ad Ikea Dato Ke A Me Me Fumenta A Bestia.....cmq Io (ci Sarò) :)
 
Giusto Regà Ma L'importanta è Che Nn Mi è Passata La Voglia Di Tenerci E Di Amarla Dopo Quello Che Mi Ha Fatto;) Difatti Ora Sta Di Nuovo Dal Mecchanico Per Una Controllatina Grazie Mille A Budinoroma Per L'appoggio Che Mi Hai Dato Forse Sono Riuscito A Risolvere Il Problema:) Grazie Ancopra Cmqal Prox Raduno Ed è Una Promessa Spero Lo Facciate Ancora Ad Ikea Dato Ke A Me Me Fumenta A Bestia.....cmq Io (ci Sarò) :)
Ci trovi sempre tutti i venerdi dalle 11 in poi
 
ragazzi mi raccomando, vi ricordo che qui siamo in garage alfa....per i raduni c'è un apposita sezione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto