Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa MI.TO - prime foto ufficiali in esclusiva x voi

P.S.
chiedo scusa allo staff, se esiste già un post del genere o se ho sbagliato sezione...inoltre non intendo con questo post fare pubblicità al concessionario, ma solo condividere con qualcuno la mia stessa passione per le cose belle....LE ALFA :D
scuse accettate e grazie per l'accurata ed entusiasmante descrizione...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

appena arrivata anche qui da me la mito... ma è veramente bellissima!!aho... me sta' a pià un prurito...

ha degli interni che sono veramente strepitosi, e certe chicce fantastiche, tipo le lancette che quando accendi il quadro schizzano a fondo corsa tipo moto, o le spie del livello del DNA o quando spegni il quadro che si vede la mito da dietro che va via... aho... a me ste cose mi mandano ai matti...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ma avete notato che in tv la mito non è stata pubblicizzata per niente!!!
Mentre gli altri modelli del gruppo come ad esempio la delta e il restyling della punto sono continuamente in onda!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sara' anko in preparazione... arrivera' credo sia ovvio
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

dal mio conc avevano detto che l'avrebbero data in prova ma è sempre sotto il telo rosso in officina...se becco il titolare....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ma avete notato che in tv la mito non è stata pubblicizzata per niente!!!
Mentre gli altri modelli del gruppo come ad esempio la delta e il restyling della punto sono continuamente in onda!!!!!
il lancio ufficiale della mito è previsto per settembre, fino a quel momento niente pubblicità né di marca né delle concessionarie (sono consentiti solo accenni alla vettura e senza pubblicare foto o video).

in luglio tutte le concessionarie hanno la possibilità di organizzare una serata presentazione e sono in attesa che alfa mandi una vettura da targare per farla provare, al momento quelle disponibili sono tutte esposte.
 
alfa MI.TO, foto scatta al fiat center di Roma

Ragazzi vi posto la foto della MI.TO. l'ho scattata oggi al fiat center di Roma Viale Manzoni....mi spiace x la qualita scarsa e che e' in parte coperta... ma x farla scoprire un pezzetto ho dovuto sudare!!! madonna non la volevano scoprire!!! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P10-07-08_14.13.jpg
    P10-07-08_14.13.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 144
Re: alfa MI.TO, foto scatta al fiat center di Roma

Un paparazzo, solo che al posto di andare in giro in cerca di VIP va in cerca di scoop per persone con il cuore sportivo.Grande budino
 
Re: alfa MI.TO, foto scatta al fiat center di Roma

Un paparazzo, solo che al posto di andare in giro in cerca di VIP va in cerca di scoop per persone con il cuore sportivo.Grande budino
gargamella stavo lavorando li di fronte...come facevo a resistere!!!!! e stata fatta un ora fa' sn corso subito a postarla x voi:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa MI.TO, foto scatta al fiat center di Roma

già c'è una discussione per questo.....
unisco tutto...