Ogni tuner ha il suo stile: voi cosa privilegiate ?

Su quale aspetto del tuning vi concentrate di più ?

  • Estetica Interna

    Voti: 19 33.9%
  • Estetica Esterna

    Voti: 29 51.8%
  • Car Audio

    Voti: 16 28.6%
  • Luci

    Voti: 11 19.6%
  • Meccanica/Prestazioni

    Voti: 33 58.9%
  • Meccanica/Sound

    Voti: 13 23.2%

  • Votatori totali
    56
Quota alla grande Bymbina !!! Ha detto una grande verità...:)

E anche gli altri riguardo l'Alfa virus....!!! Se ti prende non c'è niente da fare....:D
 
Io sono invece per l'auto praticamente originale. Mi piacciono giusto piccoli accorgimenti

Concordo aggiunggendo che se si và diciamo oltre un certo limite, l'auto perde di valore o stile, perchè alla fine l'auto è bella così cm esce se si vuole migliorala bisogna farlo con stile e gusto ! :D
 
io ho messo motore...hihihihihihi...

a me l'auto piace semplice...liscia...via le varie skritte...assetto basso basso...cerki larghi kn 1 bel kanale meglio ankora...skariko fiko...bel sound e poi si apre il kofano e si vede 1 pò il da farsi....

1 go kart insomma...diciamo ke a me piace andare forte...hihihih...pure per parkeggiare :D
 
io ho messo motore...hihihihihihi...

a me l'auto piace semplice...liscia...via le varie skritte...assetto basso basso...cerki larghi kn 1 bel kanale meglio ankora...skariko fiko...bel sound e poi si apre il kofano e si vede 1 pò il da farsi....

1 go kart insomma...diciamo ke a me piace andare forte...hihihih...pure per parkeggiare :D

Ma sempre nei limiti del CdS :)
 
una delle cose che piu mi piace personalizzare e il car audio, per qaunto riguarda il tuning estetico deve essere proprio molto molto soft..cerchi scarico assetto e credo tutto qui.. quello che non sopportop sono le pecionate tipo alettoni appendiabiti e ancora peggio figurini tipo fiamme e tribali,ma come si puo??saro all'antica ma niente deve stravolgere l'auto..solo esaltare la bellezza..
 
Preferisco le modifiche meccaniche...no tutto fumo e niente arrosta...una cosa giusta esteticamente che non dia nell'occhio ma sotto sotto :Diablo: :Diablo:
 
Preferisco le modifiche meccaniche...no tutto fumo e niente arrosta...una cosa giusta esteticamente che non dia nell'occhio ma sotto sotto :Diablo: :Diablo:
Quoto:):D
prima la meccanica poi magari passo a un alettone semplice minigonne e cerchi ma niente di esagerato giusto per dargli un tocco racing:p
 
Tuning a 360°..... ho fleggato tutto quanto, hehehe.

Certo ci sono delle priorità per le "spese".
Innanzitutto freni e assetto compreso i cerchi (che sconfinano anche sull'estetica) possibilmente più leggeri possibile; poi il motore col quale riesci a sfruttare le maggior doti dinamiche raggiunte.

A piacimento poi, estetica esterna ed interna, con un bell'impianto stereo, per sentire la propria auto unica e personale.

Personalmente preferisco il tuning soft e discreto, ma non condanno chi tende ad esagerare. E' una forma d'arte in fondo, può non piacere, ma bisogna rispettare i gusti di tutti e, soprattutto, il grosso lavoro e la passione che si nasconde dietro una realizzazione, anche se al limite dell'estremo.
 
Tuning a 360°..... ho fleggato tutto quanto, hehehe.

Certo ci sono delle priorità per le "spese".
Innanzitutto freni e assetto compreso i cerchi (che sconfinano anche sull'estetica) possibilmente più leggeri possibile; poi il motore col quale riesci a sfruttare le maggior doti dinamiche raggiunte.

A piacimento poi, estetica esterna ed interna, con un bell'impianto stereo, per sentire la propria auto unica e personale.

Personalmente preferisco il tuning soft e discreto, ma non condanno chi tende ad esagerare. E' una forma d'arte in fondo, può non piacere, ma bisogna rispettare i gusti di tutti e, soprattutto, il grosso lavoro e la passione che si nasconde dietro una realizzazione, anche se al limite dell'estremo.
Ben detto...ti straquoto in tutto...spero che hai visto già la nostra sezione
Tuning : che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho messo motore...hihihihihihi...

a me l'auto piace semplice...liscia...via le varie skritte...assetto basso basso...cerki larghi kn 1 bel kanale meglio ankora...skariko fiko...bel sound e poi si apre il kofano e si vede 1 pò il da farsi....

1 go kart insomma...diciamo ke a me piace andare forte...hihihih...pure per parkeggiare :D

quoto quoto quoto!!!!!
esternamente si deve avere la linea pulita,sobrio,sportiva ed elegante nel tempo spesso e sotto il cofano un mostro che appena lo "chiami" ti DEVE rispondere...non so se mi spiego!!!