videogiochi automobilistici

se vi interessa il genere è sucito GRID x pc..molto bello!
 
Si è vero pero a me la guidabilità non è mai andata del tutto giu..In GT1 quanto era bello iniziare il gioco comprando l'Alfa usata..mi sembrava realtà!!In race 07 mi piace un sacco usare la F3000 o la caterham..sembra di essere su una monoposto vera
 

Allegati

  • gtr2-alfa8c.jpg
    gtr2-alfa8c.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 163
Ho provato l'ultimo di codemasters: "GRID"..è un arcade e alla simulazione non prova ad avvicinarsi però è divertente e ha una grafica super..la modalità carriera poi è bella..devi correre per altri team al fine di avere i soldi per mettere su un team tuo
 
davvero? sembra carini...sai su che piattaforme è stato sviluppato?
 
Ho provato l'ultimo di codemasters: "GRID"..è un arcade e alla simulazione non prova ad avvicinarsi però è divertente e ha una grafica super..la modalità carriera poi è bella..devi correre per altri team al fine di avere i soldi per mettere su un team tuo
mi è piaciuto molto all'inizio...ma dopo un pò mi ha rotto..certo ke se facdssero gran turismo x pc mi licenzierei x stare a casa a giocare...:eclipsee_Victoria:
 
io lo stò aspettando per psp..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dopo aver passato per tutte le release di NFS, ora mi ha decisamente stancato. L'ultimo pro street è veramente una c...ata....
Mi son divertito veramente molto Test Drive Unlimited (con la GT e la 8C!!!), fino all'uscita di DIRT.... è veramente spassoso e ben fatto sia graficamente che a livello audio....poi la modalità carriera ti prende in una maniera pazzesca!!!
Cmq a livello di simulazione GTR2 non è male!!!!