Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Io sono D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Credo saremo in 2 con 2 macchine!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao drimacus....purtroppo il tuo "credo che..." dovrebbe diventare "saremo in ....con ... automobili" altrimenti non riesco neanche a prenotare al ristorante...! Conferma copiando e incollando il tuo nome nella lista che trovi giù.

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (3 Veicoli "2 147 - GT") (6 persone), (approvo)
8)peppefark
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Cari amici per una situazione familiare abbastanza particolare non posso più confermare per adesso la mia partecipazione al raduno siculo, non appena avro' la possibilità certa di essere li' con voi ve lo comunichero'!! Scusate il mio disguido , vi aggiornero' presto, un abbraccio a tutti.
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

intanto ti teniamo in lista, poi aggiornaci un po di tempo prima pero
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ok Celicared non appena avro' certezze ve lo faro' sapere! io come sempre daro' un occhiata alla sezione per vedere se ci sono novità...
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

E allora.. come promesso:
Menu 1: antipasto e primo a base di pesce, vino e acqua = 20€
Menu 2: antipasto, primo e secondo a base di pesce, vino e acqua = 30€

Dettagli in seguito....Gradirei sapere se vi sembra più adatta la prima o la seconda ipotesi.
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Io mi distraggo e voi vi divertite.
Chiedo venia ma la famiglia chiama anche se ogni tanto ritorno da queste parti per un saluto notturno!
A febbraio arriverà un bimbo nella mia vita e tutto il resto è passato in secondo piano.
La Spider va via. La portano a Milano. Io mi prenderò una macchina più adeguata alle nuove esigenze. Un Multipla magari, che ne dite?
Voi fate, fate che tra un pò ritorno magari con il sogno di riprendere un'Alfa '70.

Tanti baci a tutti e un abbraccio particolare al sempre presente Tibe.

Marco.
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)

3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (3 Veicoli "2 147 - GT") (6 persone), (approvo)
8)peppefark
9)Drimacus (Lug-Ago-Sett.) (una 147 , una Gt1750 ,una 145 1.3) (3 Persone)


io odio il pesce.... :fragend013: c'è un alternativa?
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Drimacus ovviamente c'è anche la possibilità di alternative....nn preoccuparti ti farò sapere...tipo verdure grigliate e un primo..cmq sempre un antipasto e un primo 20€..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ragazzi ci sarò ankio DAnilo porterò due persone più la mia GT Blackline!! a presto !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.