Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ragazzi ci sarò ankio DAnilo porterò due persone più la mia GT Blackline!! a presto !!


1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (3 Veicoli "2 147 - GT") (6 persone), (approvo)
8)peppefark
9)Blunight (Disponibilità Senza Limiti) (2 Persone ,1 Veicolo alfa) Approvo
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

benvenuto blunight...adesso cerchiamo di organizzare qualcosa di "regionale" davvero fantastico
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ragazzi ma voi qua siete tutti di palermo e catania e siracusa o ce altra gente?mi riferisco a chi posta regolarmente...
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (3 Veicoli "2 147 - GT") (6 persone), (approvo)
8)peppefark
9)Blunight (Disponibilità Senza Limiti) (2 Persone ,1 Veicolo alfa) Approvo

quoto gli iscritti e vedo con piacere che questo raduno sta prendendo sempre piu'
corpo
bravi ragazzi !!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Riquoto il programma

Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina . Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)

Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo (38.192660° ; 15.276090°)Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.
Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello ( 38.132642°; 15.054137°) Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...(38.145562°; 15.039755°) Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante.....
Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri ( 38.124694° 15.061504°), poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
In tutto ciò è richiesto il costume per il bagno del forum!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ragazzi la data del 3 agosto si fa sempre piu vicina, sarebbe piu corretto se nella lista aggiornassimo o meno la nostra disponibilita, numero di persone e auto per dare un idea al nosto amico kimiko, vi ricordo che c'è da prenotare un ristorante e mettersi daccordo sui vari punti di ritrovo!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ecco la mia idea di posterino da piazzare sul lunotto posteriore dei veicoli...esprimete pareri...grazie!
sollecito le conferme per la presenza all'incontro e al pranzo. Aspetto conferme.
Chiaramente il tutto entro breve termine....oggi 21/07....aspetto ragionevolmente fino al 24/07.
Dopodichè diventa davvero impegnativo....sveglia!!!
saluti x tutti
 

Allegati

  • posterino per incontro 3 agosto.jpg
    posterino per incontro 3 agosto.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 142
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ciao kimiko anche io stavo pensando a qualcosa da inserire sul lunotto...con temi piu da clubalfa, cambia magari colore e poi caso mai ti faccio vedere una bozza e si decide.
Se hai tempo mi contatti su msn per discutere degli eventuali luoghi di incontro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ecco qui le "bozze" che molto velocemente ho preparato...
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    179.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • locandina ospiti.jpg
    locandina ospiti.jpg
    158.6 KB · Visualizzazioni: 139
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.