Info pulizia cruscotto Alfa 147

tutto ok! ieri mi sono armato di pazienza e con una pezza bagnata d'acqua sono riuscito ad eliminare quasi completamente i residui oleosi rimasti sul cruscotto!grazie a tutti.:eclipsee_Victoria:
Benissimo Roberto ;)
ora chiedo agli altri di non continuare la discussione con post come " bravo...visto che se andava...ecc"...non sporchiamola in quanto potrebbe essere utile per i futuri iscritti al forum che potrebbero avere un problema simile...grazie a tutti...
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Il fatto che esistano delle salviette come le Wizzy Arexons mi interessa molto.. ma non è che alla lunga rovinano? :(
 
Il mio consiglio è quello di pulire il cruscotto solo con la pelle bagnata... e poi una volta asciutto gli passi il swiffer(quei panni che si usano x casa) per togliere e non far depositare x un po la polvere...la 147 ha il cruscotto morbido..e tutti i prodotti che lucidano durano poco e lasciano aloni...quei prodotti sono più specifici per i cruscotti in plastica dura...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho bisogno di una mano..avevo montato il deodorante per auto dell'ambi pour nella bocchetta di aerazione posteriore della mia 147 solo che la poveretta di una mia amica per sbaglio ci ha preso contro e l'ha capovolta e non accorgendosene è fuoriuscito il liquido da dentro la ricarica, il problema è questo:il liquido colato giù non viene più via dalla plastica sotto la bocchetta dell'aria!!è brutto da vedere ma non so più con quali prodotti provare...:smiley_029: