Minimo irregolare 147 JTD- Gasolio Sporco- tubini ricircolo iniettori -Iniettori

Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

ok tienici informati , comunque per sentito dire non per esperienza, nei motori jtd è jtdm quando si interviene in modo troppo esasperato la centralina rileva degli errori e segnala l'avaria controllo sistema motore ...!!!
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

grazie per l'aiuto, martedi la porto dal meccanico e vediamo, vi faro sapere
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Problema risolto! Il meccanico mi ha rifatto gli iniettiri e la macchina andava meglio peccato che 10 minuti dopo ho spaccato il cambio perche ho perso tutto l'olio, chi sa come l'asta del livello è sparita e lui dice che ero stato io a metterla male, che stronz....:mad:
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Io dico rimappare l'auto senza rulli,tecnicamente non è il max,non si riescono a valutare gli incrementi ed anche l'andatura della curva di coppia/potenza del motore..quasi sicuramente,ti ha messo dentro una mappa pre-confezionata,non adatta al tuo motore..:rolleyes:
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio, ho portato la mia jtd 8v dal mio meccanico per farmi sistemare la centralina per tirare fuori ancora qualche cv in piu, il problema dice è che nonostante lui gli abbia dato tanto gasolio in piu la macchina non lo tira fuori e non va, non si riesce neanche a farla fumare, potrebbero essere gli iniettori parzialmente otturati? la prossima settimana la portero a controllare intanto avete qualche idea? aiuto non ci dormo la notte!:confused:

Non si rimappa solo dando TANTO gasolio :mad:
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Interceptorjtd adesso come sei messo con la macchina ? Immagino il meccanico ti abbia chiesto un botto per il cambio...
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Mi puzza sto fatto del cambio... mah...

precedentemente con ineittori sporchi ti fumava l'auto?
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

IL cambio l'ho preso usato con 500euro adesso è a posto.
per gli iniettori mi ha preso 450euri, io non ci capisco molto e spero che non mi prenda per il cul... ma in genere dopo quanti km si controllano? io ne avevo 80.000,
potrebbe essere anche per colpa del fatto che ho rimappato?
 
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

Beh,se è stato buttato dentro gasolio a caso,pompa del gasolio ed iniettori di certo non saranno stati contenti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calo prestazioni Alfa 147 JTD

madonna la vorrei far rimappare da digitaltunig ma mi viene una strizza sentendo queste cose... sul loro sito il mio 115Cv lo portano a 148Cv con 5 anni di garanzia... il tutto x 550 euro credo..