Quale Alfa GT - prezzi usato??

Ale Carb

Nuovo Alfista
18 Aprile 2008
25
0
1
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Motore
75 cv M-Jet
Ciao a tutti,
perdonate l'intrusione senza l'apposita presentazione, cmq sono un moderatore di progetto 955 e 940 quindi non siamo proprio tra ignoti ;-)

Volevo chiedervi una mano, ho intenzione di passare al più presto ad Alfa Romeo, dato che la mia auto non ce la fa proprio +...anche se percorro pochi Km l'anno meno di 10.000 ho adocchiato dei buoni prezzi per delle GT usate vi passo i link affinchè voi possiate guardarle meglio:

La prima: AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
La seconda: AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Vorrei capire con voi quanto sono conveniente questi prezzi, se la cosa vi puzza o meno, insomma datemi consigli, perchè io sarei davvero propenso all'acquisto, certo avrei preferito un benza da trasformare il GPL, ma a questi prezzi non è trovabile e poi il diesel dovrebbe cmq permettermi di percorrere gli stessi se non + Km dato che nel cittadino io percorro mediamente in un mese 560Km con 60€...
Insomma aiutatemi voi, così prima di andare a vedere avrò già le spalle larghe, ditemi cosa devo notare etc...
Insomma, statemi vicino come sempre!!
Spero di aver presto risposta a vi ringrazio in anticipo.
Un abbraccio
 
i prezzi sembrano buoni io comunque preferisco comprare da rivenditore autorizzato e non da privato in quanto hai la garanzia di un anno obbligatoria
il chilometraggio è ottimo le auto sembrano in buono stato....ma visto che moderi 955 come mai non vai di mito?:D
comunque a partye gli scherzi la gt è un'ottima macchina molto bella anche se in via di pensionamento e a quel prezzo sembra un affarone:)
ops ho visto meglio e noto che sono rivenditori e non privati..uno dei due è della mia zona lo conosco è abbastanza serio :)
 
Ti Ringrazio, ah!! sei della provincia di Brindisi, bene! ascolta, se mi dici che questo rivenditore è abbastanza serio la vado a vedere al + presto.
Nel frattempo ti do il mio contatto msn: alessandrocarbotti@hotmail.it
così ci possiamo sentire.
Non andrei di mito, semplicemente per il prezzo, e poi GT è grandiosa ed ha un sacco di storia alle spalle... mi piace e a questo prezzo potrebbe essere mia molto presto.
Spero di avere altre risposte, nel frattempo GRAZIE MILLE Angelo
 
Per la privacy ti consiglio di non pubblicare il tuo indirizzo di posta elettronica in pubblico. Potresti farglielo avere almeno con un messaggio entrando nel profilo dell'utente.
Ho spostato la discussione in acquisti per aiutare gli altri utenti a rintracciare la discussione e aiutarti.
Secondo me i prezzi sono in linea con il mercato, ma devi comunque controllarle di persona. In alcune zone a quel prezzo dello stesso anno senza DPF trovi anche delle distinctive(ma magari odi la pelle e non vuoi il bose).
 
Grazie Gargamella,
lo sapevo che sarei stato modeato, ma non ci sono problemi per il mio contatto msn...almeno per ora ;-)
E grazie anche del consiglio ma non voglio farmela arrivare da troppo lontano, con queste due ho la possibilità di andare di persona senza troppi problemi etc...
 
i prezzi sembrano buoni io comunque preferisco comprare da rivenditore autorizzato e non da privato in quanto hai la garanzia di un anno obbligatoria
il chilometraggio è ottimo le auto sembrano in buono stato....ma visto che moderi 955 come mai non vai di mito?:D
comunque a partye gli scherzi la gt è un'ottima macchina molto bella anche se in via di pensionamento e a quel prezzo sembra un affarone:)
ops ho visto meglio e noto che sono rivenditori e non privati..uno dei due è della mia zona lo conosco è abbastanza serio :)

i venditori professionali, quindi anche i saloni multimarca sono obbligati a dare 12 mesi minimi di garanzia ed entrambi gli annunci sono di quel tipo.

i prezzi sono buoni, l'estetica generale delle vetture anche, resta da considerare le condizioni degli interni, le gomme, e provarle su strada o farle vedere ad un meccanico di fiducia
 
i venditori professionali, quindi anche i saloni multimarca sono obbligati a dare 12 mesi minimi di garanzia ed entrambi gli annunci sono di quel tipo.

i prezzi sono buoni, l'estetica generale delle vetture anche, resta da considerare le condizioni degli interni, le gomme, e provarle su strada o farle vedere ad un meccanico di fiducia

nella prima parte di ciò che ho scritto non avevo notatao che si tarttasse di venditori professionisti mentre subito dopo ho scritto che rileggendo l'inserzione avevo notato si trattasse di rivenditori d'auto quindi di professionisti, tenuti a dare garanzia ma non per questo non possono dare fregature:D
mi pare d'obbligo avere un minimo di dubbio su inserzioni che sembrano troppo da "affare"
 
i venditori professionali, quindi anche i saloni multimarca sono obbligati a dare 12 mesi minimi di garanzia ed entrambi gli annunci sono di quel tipo.

i prezzi sono buoni, l'estetica generale delle vetture anche, resta da considerare le condizioni degli interni, le gomme, e provarle su strada o farle vedere ad un meccanico di fiducia

FRANSIS!!!
Grazie per aver risposto a questa mia domanda, le autosembrano aver un bell'aspetto, spero di poterle andare a vedere presto anche perchè i prezzi sono davvero allettanti e i posti sono vicini a dove abito.
Continuiamo a sentirci!! ;)
 
Ok i prezzi allettanti all'acquisto rispetto alla mito, ma calcola bene anche i costi di gestione post vendita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok i prezzi allettanti all'acquisto rispetto alla mito, ma calcola bene anche i costi di gestione post vendita

Si, ok
allora
oltre all'assicurazione che dovrebbe reditare da quella della punto che guido io, ma che è ancora intestata a mio padre, per un totale di €235 ogni 6 mesi dato che non dovrebbero farmela pagare di + o non tanto di + vista la nuova legge in vigore...
Resta il bollo...Penso intorno alle 330€ annue...
Per il diesel, be me la cavo dato che fo pochi Km...
Manca qualcosa?:confused:
no sul serio aiutatemi se non vi sembra corretto quello che sto dicendo!!
accolgo tutti i commenti a braccia aperte :grinser002: