[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

ciao marco, hai provato a chiedere in alfa?
 
da quello che mi dicono non esiste un aggiornamento per metterlo in mp3 quello che c'è in giro non è roba originale lo ha fatto qualcuno penso e poi non saprei a chi chiedere pero mo mi informo:D
 
ciao raga' io lo pagato 5,00 euro su ebay spedizione tramite msn :)
funziona benissimo!!! un vero affare se qualcuno ne ha bisogno a disposizione!!!!

gratis e' ovvio!!!


io volevo un informazione ho un alfa gt con il navigatore ma pultroppo
lo acquistata sprovvista di cd di navigazione! su emule ho provato a scaricarlo pero' non lo legge! non so in che modalita' bisogna masterizzarlo

aiutatemi!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao Marco82 io so che si puo' aggiornare in mp3 solo quello con comandi vocali il mio navig e fine 2004
 
ma intendi il richiamo vocale quello per la rubrica del telefono?comunque se vuoi per il cd del navigatore io ho quello del 2005-06 mi sembra al limite - EDITATO MESSAGGIO CONTRO REGOLAMENTO ciao:D


LEGGETE IL REGOLAMENTO GRAZIE:
5. No Siti Illegali / Materiale protetto da Copyright – È tassativamente vietato pubblicare, inserire link o domandare dove trovare software a pagamento protetto da Copyright illegalmente, cracks, iso, mappe navigatori satellitari, codici seriali, ed altro.
"La Violazione" di questa regola usualmente può portare ad una sospensione momentanea del vostro account o ad una esclusizone permanente.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile degli Amministratori e dei Moderatori.
Ops non ci ho pensato chiedo scusa ragazzi.:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi chi mi può mandare l'aggiornamento per leggere gli mp3?
vi ringrazio in precedenza:grinser002::eclipsee_Victoria::decoccio:

mi puoi mandare l'aggiornamento per leggere gli mp3? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
da quanto ho letto x me che ho una 147 del 2001 con connect nav sicuramente non ho speranze di aggiornarlo x leggere mp3?????
attendo fiducioso una conferma
Grazie tante
:decoccio:
 
Pultroppo è cosi si aggiornano solo quelli da fine 2004 in poi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
io ho acquistato il software per leggere i file mp3, dopo averlo installato non mi funzionano piu' i comandi vocali (tel, componi,chiama..) ma legge gli mp3.. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Grazie :)