Quale Alfa GT - prezzi usato??

Cioè ragazzi andate a vedere questa!!!

ALFA ROMEO GT 1.9 JTD M-JET Progression

Dio mio!!! possibile??!!?? io la vado a vedere subito, è vero che Fransis mi ha detto che a quel prezzo si posson trovare anche le dinstinctive però...mamma mia!!!
 
Si, ok
allora
oltre all'assicurazione che dovrebbe reditare da quella della punto che guido io, ma che è ancora intestata a mio padre, per un totale di €235 ogni 6 mesi dato che non dovrebbero farmela pagare di + o non tanto di + vista la nuova legge in vigore...
Resta il bollo...Penso intorno alle 330€ annue...
Per il diesel, be me la cavo dato che fo pochi Km...
Manca qualcosa?:confused:
no sul serio aiutatemi se non vi sembra corretto quello che sto dicendo!!
accolgo tutti i commenti a braccia aperte :grinser002:
non erediti quella della punto..erediti quella della punto, riportata al 1.9 diesel..mi sa ke pagheresti intorno ai 400€ ogni 6 mesi tenendola a nome di tuo padre..se poi sfrutti il decreto bersani e prendi te la classe, c'è il fattore età
150 cv di bollo si sei intorno ai 330€


infatti un prezzo assurdamente basso daccordo che è progression ma ha anche il connect...
è da vedere:D


tetto e specchietti neri su progression 2005??
 
Si anche a me sembra strana, forse son + affidabili le due offerte antecedenti.
E cmq non credo proprio sia una progression.
Ho è una bufala tremenda nel senso che ha 100.000Km e passa e non 56.000 come dichiarato
Oppure il venditore è così ***** che no sa neanche lui che sta a vendere!!
:)...MAGARI!!!CMQ ANGELO SE SEI DISPONIBILE SI POTREBBE ANDARE A VEDERE INSIEME O CMQ INFORMARSI.
IO PER ADESSO MI FIDO DELLA TUA CONOSCENZA DEL VENDITORE DELLA GT NERA A CAROVIGNO! che cmq non è davvero male!!!
 
Si anche a me sembra strana, forse son + affidabili le due offerte antecedenti.
E cmq non credo proprio sia una progression.
Ho è una bufala tremenda nel senso che ha 100.000Km e passa e non 56.000 come dichiarato
Oppure il venditore è così ***** che no sa neanche lui che sta a vendere!!
:)...MAGARI!!!CMQ ANGELO SE SEI DISPONIBILE SI POTREBBE ANDARE A VEDERE INSIEME O CMQ INFORMARSI.
IO PER ADESSO MI FIDO DELLA TUA CONOSCENZA DEL VENDITORE DELLA GT NERA A CAROVIGNO! che cmq non è davvero male!!!
no strillare:D
ti ripeto le auto sono da vedere di persona le inserzioni su internet contano poco...
magari prova a chiamare i venditori e senti che ti dicono...
la rossa sembra progression in quanto ha l'alfatex e non la pelle che è di serie sulle distinctive
la versione black line è uscita dopo il 2005 quindi se ha il tetto nero è stato fatto dopo dal proprietario...
è da vedere come sta dal vivo per valutare l'effettiva qualità dell'auto magari in foto hanno fatto piccole magie:lol2:
quella nera è bella....io ho un amico che si sta vendendo la sua gt ma vuole qualcosa in piu' mi sa 18k euro ha 29k km è praticamente nuova...
 
Si anche a me sembra strana, forse son + affidabili le due offerte antecedenti.
E cmq non credo proprio sia una progression.
Ho è una bufala tremenda nel senso che ha 100.000Km e passa e non 56.000 come dichiarato
Oppure il venditore è così ***** che no sa neanche lui che sta a vendere!!
:)...MAGARI!!!CMQ ANGELO SE SEI DISPONIBILE SI POTREBBE ANDARE A VEDERE INSIEME O CMQ INFORMARSI.
IO PER ADESSO MI FIDO DELLA TUA CONOSCENZA DEL VENDITORE DELLA GT NERA A CAROVIGNO! che cmq non è davvero male!!!

Come ti ha già detto Angelo, non urlare, qui ci sentiamo tutti benissimo ;)
per favore non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, grazie e buon forum :)
 
per essere una progressione è ottimamente accessoriata...

se diamo per scontato che i km siano reali diventa un'ottimo affare...
in termini di manutenzione sicuramente la MiTo è imbattibile coi tagliandi ogni 35.000km e sicuramente più a buon mercato rispetto alla GT 1.9

però... il cuore ha sempre ragione!
per cui il mio consiglio è: Prima scegli la macchina col cuore, poi razionalmente mettiti alla ricerca dell'esemplare migliore :)
 
Come ti ha già detto Angelo, non urlare, qui ci sentiamo tutti benissimo ;)
per favore non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, grazie e buon forum :)
Lo so benissimo, son un moderatore anche io ;-)
solo che er oa lavoro e nella fretta non ho visto bene
scusate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per essere una progressione è ottimamente accessoriata...

se diamo per scontato che i km siano reali diventa un'ottimo affare...
in termini di manutenzione sicuramente la MiTo è imbattibile coi tagliandi ogni 35.000km e sicuramente più a buon mercato rispetto alla GT 1.9

però... il cuore ha sempre ragione!
per cui il mio consiglio è: Prima scegli la macchina col cuore, poi razionalmente mettiti alla ricerca dell'esemplare migliore :)
Il cuore mi dice GT, ma oggi son andato a chiedere per l'assicurazione, diamine per il 1.9 M-Jet, prendendo la classe di mio padre pagherei 893€ l'anno
Da aggiungere un bollo annuo di al max 350€ credo sono oltre 1200€ annue :smiley_001:!!!
Senza contare almeno una 40 di € mese per diesel (40x12=480) e la rata del finanziamento!! :BoccaAperta::BoccaAperta:
Insomma i calcoli sti devon da far ben bene oramai...