climatizzatore

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
329
0
33
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
ciao , ho una 147 distinctive.
Non riesco a capire come funzioni il climatizzatore...a cosa serve il pulsante auto?
 
serve a stabilizzare la temperatura che tu hai impostato
nel senso che ti mantiene costante la temperatura da te gradita
 
serve a stabilizzare la temperatura che tu hai impostato
nel senso che ti mantiene costante la temperatura da te gradita

ammettendo quindi di aver acceso il climatizzatore, perchè dovrebbe mantenermi la temperatura se io gli ho già dato es 20 gradi?


Seconda domanda: se chiaaramente non accendo il climatizzatore la temperatura che mi mostra è fittizia no?
 
Andromaka, ma tu non hai il libretto uso e manutenzione??? E' tutto spiegato in modo esauriente.
Ciao
 
ciao , ho una 147 distinctive.
Non riesco a capire come funzioni il climatizzatore...a cosa serve il pulsante auto?
Lo dice la parola stessa...AUTO----> AUTOMATICO MAN--->MANUALE

Come dice Pietro ti consiglio di leggere con calma e bene la sezione tutorial dell'impianto clima.
Ciao.
 
Andromaka, ma tu non hai il libretto uso e manutenzione??? E' tutto spiegato in modo esauriente.
Ciao
no perchè il manuale è fatto male e confonde tutti i modelli di 147...ti parlano di sensore pioggia, mp3, ecc ma non spiegano su che versione (qualunque manuale indica almeno i modelli di riferimento!)...


e comunque il manuale l'ho letto ma non spiega quanto da me richiesto (almeno penso)...ho sempre avuto un condizionatore ma questo è un climatizzatore....
 
Vorrei capire che c'entra l'mp3 e il sensore pioggia con il climatizzatore...sicuro di averlo letto bene il manuale?
Dov'è il problema?
Poni domande e avrai risposte..:blink:.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccoti la descrizione tecnica dell'impianto e del suo funzionamento.
Buona lettura.
 

Allegati

  • DESCRIZIONE CLIMATIZZATORE ALFA 147.pdf
    910.3 KB · Visualizzazioni: 471
Vorrei capire che c'entra l'mp3 e il sensore pioggia con il climatizzatore...sicuro di averlo letto bene il manuale?
Dov'è il problema?
Poni domande e avrai risposte..:blink:.
:decoccio:

intendevo dire che pur non avendo il sensore pioggia o l'mp3, il manuale mi parla di questi accessori senza specificare su quale modello siano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto