Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

DA celicared
" Ciao, in occasione del I raduno regionale siculo, ti volevo chiedere cortesemente di rinnovare la tua adesione, il numero e tipo di veicoli al seguente indirizzo:
https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/4483-club-alfa-sezione-sicilia-20.html
Grazie per la collaborazione...ci divertiremo! "


Alfa Romeo GT , 2 Persone = Confermato 3 agosto
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

celicare: confermato alfa 90 4 persone (per i menu del pranzo ancora qualche giorno di pazienza al massimo venerdi confermo
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

celicared ho ricevuto il tuo messaggio mail...ma io non sono in sicilia da anni!!!
mi spiace!!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

allora avevo pensato chi converge dalla zona pre casello sangregorio di incontrarsi li, breve pausa per rifornimento in autostrada e caffe. Secondo punto di incontro casello messina dove verra a prenderci il nostro amico kimiko22, che ne dite?rimane da stabilire gli orari..considerando che siamo di domenica e di estate!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

io vi aspetterò al casello autostradale di milazzo.
confermata la mia adesione, 1 veicolo 156 2.0 jts - 2 persone
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ragazzi , avendone adesso la certezza , con immenso dispiacere posso affermare che NON POTRO' PARTECIPARE al raduno, vari impegni sopravvenuti mi impediscono di partecipare, vi auguro di divertirvi ,aspetto le vostre foto, un abbraccio a tutti!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Deduco che l'entusiasmo per l'incontro è sfumato nel corso dei giorni.
Io ho provato a mettere giù il programma ma...niente da fare....più di questo...nn saprei...alla prossima allora!!!!
asspetto con ansia.....
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ma il raduno è saltato?
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Hey ragazzi novità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

salve ragazzi
io ho ricevuto ieri una mail in cui celica mi confermava l'incontro di domani mattina. Non ho avuto ulteriori conferme o disdette. Attendo notizie...il mio post precedente ovviamente è antecedente alla ricezione della mail di celica quindi...credo sia tutto confermato...se qualcuno prova a mettersi in contatto con lui posti pure qualche news...
a dopo....
ps. ovviamente non ho avuto nessuna comunicazione inmerito alla prenotazione del pranzo.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.