in questo momento quale alfa compreresti?

Mi sentirei sicuramente di consigiare una bella "Brera" (almeno io prenderei questa); ma considerato la tua età andrei su qualcosa di più soft "Mito".
 
se dovessi cambiare la mia GT comprerei una 159 sportwagon 2.4jtdM
 
ragazzi mi sono seduto per la prima volta sull'alfa mito (la 1.4 turbo) e penso che sia veramente un'auto eccezzionale!!l'unica cosa che non mi è piaciuta è il volante (troppo bombato) e il bracciolo centrale che mi sembra buttato li,potevano fare di meglio :rolleyes: inoltre hanno riciclato le frecce laterali della 147 prima serie che per me non ci stanno molto bene!!
tutto sommato è molto molto molto bella ma soprattutto cattiva..il colore era un nero con riflessi rossi (stupndo direi)
il prezzo di partenza un po' troppo alto per una macchina del genere ma con uno sforzo se la possono permettere in tanti..io sinceramente la comprerei :Rimbalzo:
 
ragazzi mi sono seduto per la prima volta sull'alfa mito (la 1.4 turbo) e penso che sia veramente un'auto eccezzionale!!l'unica cosa che non mi è piaciuta è il volante (troppo bombato) e il bracciolo centrale che mi sembra buttato li,potevano fare di meglio :rolleyes: inoltre hanno riciclato le frecce laterali della 147 prima serie che per me non ci stanno molto bene!!
tutto sommato è molto molto molto bella ma soprattutto cattiva..il colore era un nero con riflessi rossi (stupndo direi)
il prezzo di partenza un po' troppo alto per una macchina del genere ma con uno sforzo se la possono permettere in tanti..io sinceramente la comprerei :Rimbalzo:

anchio oggi mi sono seduto sulla mito e subito mi e' venuta voglia di comprarla, concordo sul bracciolo, ho abbassato tutto il sedile e il bracciolo e' rimasto dovera quindi troppo alto, perche' non e' montato sul sedile del guidatore come la mia, ma non sara' di certo questo a impedirgli di fare successo...
 
io mi prenderei una 156 restyling 1.8 twin spark o 2.0 jts da mettere immediatamente a gpl
 
Essendo un assiduo brerista sostenitore, quindi di parte, consiglio una brera, che quando passi la gente si gira a vederti, che a chi piace è uno spettacolo (a me non piace molto la gente che si gira a guardare, perché ho paura dei loro giudizi, e devo dire che ho proprio scelto la macchina giusta :D :D , ma nn l'ho scelta io l'ha scelta il cuore)
Come consumi posso dire che il diesel non consuma poi così tanto per la cilindrata che ha e i muli che ha da sfamare.
Come seconda consiglierei un GT Q2, molto rifinita nei dettagli, e dall'aria molto sportiva, altro non posso dire xché nn l'ho provata.
Poi c'è la MiTo, che l'ho messa terza solo perché ancora non è uscita, ma guardandola al conce devo dire che bianca, coi quadrifogli sotto le frecce è veramente favolosa, gli interni sono giovanili e molto curati, e il fatto del DNA dovrebbe essere una figata pazzesca.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piacciono le auto compatte ma grintose. Opterei per una MiTo 1.4 da 155 CV.