Alfa 159 - 2.4 JTD 210 CV - bianco ghiaccio - 2008 - Como

Molto bella! bello il colore! Ottima scelta!
 
Buongiorno ragazzi,

se mi date il là con le foto, mi sa che vi divento antipatico per eccesso di immagini. Eccovene altre!

Ciao a tutti

P.S.:
che piacere guidare l'Alfa nuova !!!

.... altre foto ...

intanto cerco la fiancata ...

... ancora un po' di pazienza che trovo la fiancata, perchè la foto l'ho fatta!

... spero di non annoiarvi ...

... mi sono proprio sbizzarito ...

... fra un po' ho finito le foto ...

... ecco ... il servizio fotografico è finito! Spero che le foto vi siano piaciute. Ho cercato di fotografare anche particolari che spesso non si riescono a trovare nei blogs o nelle foto ufficiali e che si notano soltanto visionando la vettura direttamente.

Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo stassera vi sarei le impressioni di guida, come per esempio motore, consumi, assetto, freni, ecc. ecc.

Per ora ribadisco la differenza fra la slendida e ben tenuta Signora di mezza età (Alfa 166 blu versione Exclusive "da parlamentare") e la spigliata "ragazza" 30enne.

Buona giornata a tutti!!!:decoccio:
scusami ma ho notato nelle tue foto che dove cè la plafoniera anteriore hai anche il "pomello" x il reciclo dell aria.io nella mia berlina ho il porta occhiali. che tu sappia è cosi x le sw, fa parte del MY08, e dove hai il porta occhiali? è pura curiosita! grazie bye:decoccio:
 
Ciao Chris,

per quanto ne so le versioni con tetto apribile non hanno ... il porta occhiali. Il porta occhiali nella plafoniera superiore viene di fatto eliminato per far posto ai comandi del tetto apribile. Gli occhiali da sole infatti ho dovuto metterli nel vano (refrigerato) all'interno del braciolo centrale. :smiley_001:

Ciao :decoccio:
 
Complimenti per il bolide
Il 2.4 JTDm ha un suono fenomenale, ma in seconda e in terza è ancora + bello!!!
Il Bianco non lo avrei mai accostato ad una sportiva, ma quest'anno l'ho rivalutato tantissimo.
ciao e goditela
 
Grazie Ripper e ... complimenti per la Brera.:smiley_001:

Se non "tenessi" famiglia, l'avrei presa in alternativa alla Sportwagon. Chissà che libidine guidarla!:)

Ciao
 
Ciao Chris,

per quanto ne so le versioni con tetto apribile non hanno ... il porta occhiali. Il porta occhiali nella plafoniera superiore viene di fatto eliminato per far posto ai comandi del tetto apribile. Gli occhiali da sole infatti ho dovuto metterli nel vano (refrigerato) all'interno del braciolo centrale. :smiley_001:

Ciao :decoccio:
grazie gentilissimo:)bye:decoccio:
 
Ragazzi, ho bisogno di un parere tecnico.

A velocità superiori a 120 Km dal tetto apribile arrivano fruscii veramente forti, come se fosse parzialmente aperto. Sia mettendo le dita dall'interno dell'auto, sia verificando a vettura ferma, pare non ci sia nulla di anomalo.

Secondo voi il tetto si può registrare? :confused:

Ciao :decoccio:
 
prova un po a grassare le guarnizioni magari non aderiscono bene altrimenti ti consiglio di correre in alfa magari è ti si è sballata la corsa del tettuccio...
non ci dormire su perche al primo temporale rischi grosso
 
Ciao Celicared ... e grazie dei consigli.

No. il tettuccio non è sballato, l'ho anche fatta lavare proprio ieri, ma l'acqua non entra. Si tratta, credo, del grado di chiusura del tettuccio, basta qualche decimo e spiffera. Cmq segnalerò l'inconveniente prox settimana, quando mi montano il satellitare e mi sostituiscono una modanatura interna cromata, graffiata con cacciavite.

Ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho bisogno di un parere tecnico.
Secondo voi il tetto si può registrare?
Si, il tettino si può registrare. Per la 147 ci sono 4 punti di ancoraggio laterali che permettono la registrazione, non conosco in dettaglio il tuo ma ti posso dire con certezza che un buon carrozziere te lo sistema in garanzia in 10 minuti