Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

sì esatto, dovresti toglierlo proprio perchè il cavetto va attaccato dove ora è attaccato il cavo che va al caricatore..
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

si l'ingresso è lo stesso, devi scegliere tra caricatore e cavetto!
ho unito le due discussioni visto lattinenza...si continua qui
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

In teoria per facilitare le cose si esclude il caricatore CD e stop, ma io volendomi complicare la vita ho inserito nel cavo dati del caricatore una deviazione con un pulsante a 3 vie, in tal modo ( ovviamente spegnendo prima il connect o radio ) scegliendo col pulsante la sorgente preferita le posso utilizzare tutte e 2.
Attenzione però i cavi del segnale del caricatore sono estremamente sottili e tutti hanno 1 massa, serve pazienza, saldatore e mano ferma.
ciao!
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ragazzi ho deciso,lo compro tanto male che vada è un investimento di 20 euro, poi vi farò sapere come è andata. Se il risultato sarà ok inserirò foto e commenti del montaggio che non dovrebbe essere molto complicato da quello che ho potuto leggere. :cool001:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ok grazie per la risposta! Domani sono al concessionario per fare altre cosucce, loro avranno mica il cavo oppure mi conviene andare con ebay direttamente? Se si mi potete dare il link esatto? Ho una 156 5/2004 con lo sterio di serie versione con tasto SRC in basso sotto lo schermo e caricatore 10cd blaupunkt.. Grazie davvero :)
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ok grazie per la risposta! Domani sono al concessionario per fare altre cosucce, loro avranno mica il cavo oppure mi conviene andare con ebay direttamente? Se si mi potete dare il link esatto? Ho una 156 5/2004 con lo sterio di serie versione con tasto SRC in basso sotto lo schermo e caricatore 10cd blaupunkt.. Grazie davvero :)
In concessionario non hanno quel cavetto!E' un cavo artigianale che viene venduto come soluzione economica al lettore mp3 come sorgente per l'impianto audio originale. Su ebay lo trovi sempre basta che digiti cavo aux alfa
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

In concessionario non hanno quel cavetto!E' un cavo artigianale che viene venduto come soluzione economica al lettore mp3 come sorgente per l'impianto audio originale. Su ebay lo trovi sempre basta che digiti cavo aux alfa
Perfettissimo! Ma è facile farlo passare dentro al portacenere oppure devo smontare tutta la plancia? :aktion043:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Grazie mille! Adesso ho capito quale cavo comprare e dove attaccarlo, mi resta da farlo passare dentro al posacenere della mia 156.. qualcuno ha delle foto per caso?